ALFANO CONTRO TUTTI! - “NESSUN INCONTRO CON BERLUSCONI, NON SARÀ UN'ASSOLUZIONE AD UNIRCI”. E A SALVINI: “DESTRA RAZZISTA E XENOFOBA, PREFERISCE RACCOGLIERE I MORTI PIUTTOSTO CHE SALVARE I VIVI”

ANGELINO ALFANOANGELINO ALFANO

1. ALFANO, NON PREVISTI INCONTRI CON BERLUSCONI

(ANSA) - "Non è previsto alcun incontro tra me e Silvio Berlusconi: vediamo prima come si comporta Forza Italia sulla legge elettorale". Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader dell'Ncd, Angelino Alfano, a margine di un convegno alla Camera.

 

2. ALFANO, ASSOLUZIONE BERLUSCONI NON CI UNIRÀ A FI

(ANSA) - "Noi abbiamo le idee molto chiare, abbiamo scelto di dividere il nostro destino da quello di Forza Italia non per ragioni giudiziarie e non può essere un'assoluzione ad unirci". Lo ha detto il ministro dell'Interno e leader dell'Ncd Angelino Alfano.

 

SILVIO BERLUSCONISILVIO BERLUSCONI

3. ALFANO A SALVINI, NESSUN TAVOLO CON RAZZISTI

(ANSA) - "Siamo noi che non ci sediamo al tavolo con una destra razzista, xenofoba ed antieuropea". Così il ministro dell'Interno, Angelino Alfano, replica alle affermazioni del segretario della Lega Matteo Salvini. “"Può anche prendere il 5 o il 7% alle elezioni - ha spiegato Alfano - ma questo partito non farà mai vincere il centrodestra: è la destra giustizialista che oggi ha arrestato Galan, che preferisce raccogliere i morti, piuttosto che salvare i vivi e poi - ha aggiunto ironicamente - se c'è da governare in Lombardia o in Veneto poi si siedono eccome con noi".