25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
“È ESCLUSO IL COINVOLGIMENTO DEI SERVIZI” – ALFREDO MANTOVANO COMMENTA LA NOTIZIA DI “DOMANI” SULL’AUTO DI GIAMBRUNO CONTROLLATA DA DUE PERSONE: “LA SICUREZZA DEL PRESIDENTE MELONI NON È MAI STATA POSTA A RISCHIO" – “DELL’EPISODIO HO GIÀ RIFERITO NELLA MIA ULTIMA AUDIZIONE AL COPASIR. GLI ACCERTAMENTI HANNO CONSENTITO CON CERTEZZA DI ESCLUDERE IL COINVOLGIMENTO DI APPARTENENTI AI SERVIZI”. RESTA LA DOMANDA: CHI ERANO LE DUE PERSONE CHE ARMEGGIAVANO NELL’AUTO DELL’EX COMPAGNO DELLA PREMIER SPACCIANDOSI PER POLIZIOTTI (MENTRE LEI ERA "IN MISSIONE ALL'ESTERO"?)
alfredo mantovano giorgia meloni
(ANSA) - "Dell'episodio accaduto sotto l'abitazione" della premier "nella notte tra il 30 novembre e il 1 dicembre, mentre Meloni era impegnata in una missione all'estero, ho riferito - quale Autorità delegata per la sicurezza della Repubblica - nella mia ultima audizione al Copasir".
"Gli accertamenti svolti per la parte di competenza dell'intelligence hanno consentito con certezza di escludere il coinvolgimento di appartenenti ai Servizi, e che la sicurezza del presidente Meloni non è mai stata posta a rischio". Così il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Alfredo Mantovano. Il riferimento è alla vicenda riportata dal Domani.
Mantovano, nella nota, fa riferimento alla sua "ultima audizione al Copasir il 4 aprile scorso" e ribadisce "quanto già chiarito nella sede parlamentare propria, e cioè che gli accertamenti svolti per la parte di competenza dell'intelligence hanno consentito con certezza di escludere il coinvolgimento nell'episodio di appartenenti ai Servizi, e che la sicurezza del Presidente Meloni non è mai stata posta a rischio".
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…