DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
ALITALIA IN MANO AL BIBITARO – DI MAIO ANNUNCIA CHE SI SONO FATTI AVANTI PER ENTRARE NELLA CORDATA PER IL SALVATAGGIO TOTO, LOTITO, GERMAN EFROMOVICH DI AVIANCA - IL MINISTRO PER CAOS HA SPIEGATO CHE DA ATLANTIA NON È ARRIVATA ALCUNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, SOTTOLINEANDO CHE “NON ESISTONO PREGIUDIZI, MA NON SI ACCETTANO RICATTI"
toninelli di maio aereo di stato
Sono tre gli attori che si sono fatti avanti per entrare nella cordata per il salvataggio di Alitalia: si tratta di Toto, Lotito, German Efromovich di Avianca. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio: "FS detiene circa al 35%, Delta tra il 10% e il 15%, il Mef attorno al 15%, lievemente superiore a Delta. La somma che dovrà essere restituita dalla gestione commissariale al Mef subito dopo potrà essere investita". Sono pervenute manifestazioni ufficiali d'interesse, ha spiegato Di Maio, "da parte di Toto, Lotito, German Efromovich (Avianca). In questi ultimi giorni è possibile siano pervenuti altri interessamenti".
Il ministro ha quindi spiegato che da Atlantia non è arrivata alcuna manifestazione di interesse, lasciando però le porte aperte alla società. Il dossier Alitalia- ha detto - "il 15 luglio si chiude, chi vuole presentare offerte lo deve fare adesso e uscire allo scoperto. E deve essere chiaro che la vicenda Alitalia non è una vicenda politica, ma un'operazione di mercato. Quindi chi vuole manifestarsi e uscire allo scoperto lo faccia e non pensi di usare altre leve. Non esistono pregiudizi, ma non si accettano ricatti".
volo avianca precipitato nel 1989 con 107 persone
fratelli benetton
l'offerta di lotito per alitalia by osho
DAGOREPORT - UTERINO COM'È, GIULI NON HA RETTO ALL'ELEVAZIONE DI BUTTAFUOCO A NUOVO IDOLO DELLA…
DAGOREPORT – “TAFAZZISMO” BRITISH”! A LONDRA, COME A ROMA, LA SINISTRA È CAPACE SOLO DI DARSI LE…
FLASH – HA FATTO MOLTO RUMORE IL SILENZIO DI MEDIASET SUL CASO DEL DEBBIO: DAL BISCIONE HANNO…
DAGOREPORT – A PUTIN È BASTATO PERDERE IL CAVALLO DI TROIA IN UE, VIKTOR ORBAN, PER VEDER CROLLARE…
DAGOREPORT - IL PIÙ GRANDE OSTACOLO ALLA PACE IN MEDIO ORIENTE È BENJAMIN NETANYAHU - TRUMP ERA…
FLASH! – NESSUN GIORNALE HA MESSO IN RILIEVO UN FATTO MAI SUCCESSO PRIMA: QUEL DISTURBATO MENTALE…