DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
ALITALIA IN MANO AL BIBITARO – DI MAIO ANNUNCIA CHE SI SONO FATTI AVANTI PER ENTRARE NELLA CORDATA PER IL SALVATAGGIO TOTO, LOTITO, GERMAN EFROMOVICH DI AVIANCA - IL MINISTRO PER CAOS HA SPIEGATO CHE DA ATLANTIA NON È ARRIVATA ALCUNA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE, SOTTOLINEANDO CHE “NON ESISTONO PREGIUDIZI, MA NON SI ACCETTANO RICATTI"
toninelli di maio aereo di stato
Sono tre gli attori che si sono fatti avanti per entrare nella cordata per il salvataggio di Alitalia: si tratta di Toto, Lotito, German Efromovich di Avianca. Lo ha detto il ministro dello Sviluppo Economico Luigi Di Maio: "FS detiene circa al 35%, Delta tra il 10% e il 15%, il Mef attorno al 15%, lievemente superiore a Delta. La somma che dovrà essere restituita dalla gestione commissariale al Mef subito dopo potrà essere investita". Sono pervenute manifestazioni ufficiali d'interesse, ha spiegato Di Maio, "da parte di Toto, Lotito, German Efromovich (Avianca). In questi ultimi giorni è possibile siano pervenuti altri interessamenti".
Il ministro ha quindi spiegato che da Atlantia non è arrivata alcuna manifestazione di interesse, lasciando però le porte aperte alla società. Il dossier Alitalia- ha detto - "il 15 luglio si chiude, chi vuole presentare offerte lo deve fare adesso e uscire allo scoperto. E deve essere chiaro che la vicenda Alitalia non è una vicenda politica, ma un'operazione di mercato. Quindi chi vuole manifestarsi e uscire allo scoperto lo faccia e non pensi di usare altre leve. Non esistono pregiudizi, ma non si accettano ricatti".
volo avianca precipitato nel 1989 con 107 persone
fratelli benetton
l'offerta di lotito per alitalia by osho
DAGOREPORT - DISGREGARE L’UNIONE EUROPEA, ALIMENTANDO FINANZIARIAMENTE LE FORZE SOVRANISTE EUROPEE,…
DAGOREPORT - CON L'ARMATA BRANCA-MELONI SOTTO SCHIAFFO DEL VANNACCISMO, IL CENTROSINISTRA RIESCE A…
DAGOREPORT – PERCHÉ MARIO ORFEO HA DETTO ADDIO A “REPUBBLICA”? DIETRO ALLE DIMISSIONI C’È UNA…
FLASH! - CHE SUCCEDE A "LA REPUBBLICA"? IERI SI E' DIMESSO L'INVIATO LIRIO ABBATE, OGGI MARIO ORFEO…
FLASH! - ALL'INDOMANI DEL VIOLENTO SCAZZO CON QUERELA TRA IL GOVERNATORE DELLA LIGURIA MARCO BUCCI,…
FLASH! – LIRIO ABBATE LASCIA “REPUBBLICA”! - CON LA DIREZIONE DI MARIO ORFEO, NON CI SAREBBERO PIÙ…