renzi e putin

ALL'AMBASCIATA AMERICANA STA SULLE PALLE RENZI. MOTIVO? LA GITA A SAN PIETROBURGO PROGRAMMATA DAL PREMIER CAZZONE PER DOMENICA PROSSIMA, PROPRIO IL GIORNO DEI BALLOTTAGGI - WASHINGTON HA SCOPERTO CHE RENZI È L'UNICO PRIMO MINISTRO EUROPEO A PARTECIPARE ALL'EVENTO DI PUTIN

RENZI PUTINRENZI PUTIN

Aspirina per Dagospia

 

Gira voce che, nascosta dalla bandiera del movimento gay esposta sui balconi, all'ambasciata americana monti l'irritazione nei confronti del governo Renzi. Motivo? La gita a Sanpietroburgo programmata dal premier per domenica prossima, proprio il giorno dei ballottaggi.

 

Le alte sfere del Dipartimento di Stato di Washington hanno dato un'occhiata al programma del convegno organizzato da Putin. Ed hanno scoperto che Renzi è l'unico Primo ministro europeo a partecipare all'evento.

RENZI E PUTIN A EXPO 2015  RENZI E PUTIN A EXPO 2015

 

A Palazzo Chigi ricordano che sarà presente anche Jean-Claude Juncker, presidente della commissione europea. Argomentazioni che producono ulteriore irritazione a Villa Taverna e che esaltano l'"originalità" della scelta di Renzi di stare lontano da Roma, proprio il giorno del ballottaggio.

RENZI E PUTIN A EXPO 2015RENZI E PUTIN A EXPO 2015