DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
Aspirina per Dagospia
Gira voce che, nascosta dalla bandiera del movimento gay esposta sui balconi, all'ambasciata americana monti l'irritazione nei confronti del governo Renzi. Motivo? La gita a Sanpietroburgo programmata dal premier per domenica prossima, proprio il giorno dei ballottaggi.
Le alte sfere del Dipartimento di Stato di Washington hanno dato un'occhiata al programma del convegno organizzato da Putin. Ed hanno scoperto che Renzi è l'unico Primo ministro europeo a partecipare all'evento.
A Palazzo Chigi ricordano che sarà presente anche Jean-Claude Juncker, presidente della commissione europea. Argomentazioni che producono ulteriore irritazione a Villa Taverna e che esaltano l'"originalità" della scelta di Renzi di stare lontano da Roma, proprio il giorno del ballottaggio.
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…