ALLARME ITALIA - MONTI HA CAPITO CHE LA MERKEL NON PARTORIRÀ NEMMENO UN TOPOLINO. LUNEDÌ LO SPREAD DOVREBBE TOCCARE LA VETTA DI 600. MONTIMER HA IN MENTE UN MONTI BIS POLITICO-TECNICO CON DENTRO ABC -E COME PROVA DI AUSTERITY UN PIANO LACRIME E SANGUE: FAR FUORI IL 20% DEGLI STATALI, QUALCOSA COME DUECENTOMILA PERSONE). SU QUESTA IPOTESI ESTREMA, BERLUSCONI AVREBBE GIÀ POSTO IL VETO: MEGLIO VOTARE SUBITO….

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

DAGOREPORT

Allarme Italia! Monti ha capito che la Merkel non partorirà nemmeno un topolino. Domenica ha convocati il pre-consiglio dei ministri perché lunedì lo spread dovrebbe toccare la vetta di 600. Come salva-Italia, Montimer ha in mente un Monti bis politico-tecnico con dentro ABC, i tre segretari che supportano la baracca (cosa che era fallita all'inizio della sua avventura politica).

E come prova dell'austerity da applicare potrebbe dar incarico a Enrico Manidiforbice Bondi di portare a compimento un piano lacrime e sangue: far fuori il 20% degli statali, qualcosa come duecentomila persone). Su questa ipotesi estrema, Berlusconi avrebbe già posto il veto: meglio votare subito.

 

mario-monti-bambolina