FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
"ALLE 4.45 VANNACCI MI HA RISPOSTO SCRIVENDOMI ‘SEI PATRIOTTICA’" (IL GENERALE ERA GIA’ ALLA “DECIMA” BIRRA?) – SYLVIE LUBAMBA, FAN NUMERO UNO DEL MILITARE ELETTO CON LA LEGA ALL’EUROCAMERA, RACCONTA: "GLI FACCIO UNA SORTA DI RASSEGNA STAMPA, GLI MANDO TUTTI I LINK E GLI ARTICOLI CHE ESCONO SU DI LUI. SIAMO IN COLLEGAMENTO CONTINUO, MI STA STUDIANDO. MI PIACEREBBE FAR PARTE DEL SUO STAFF" - LA PROFEZIA SUL FUTURO DEL GENERALE...
Da "Un Giorno da Pecora" - Rai Radio1
Vannacci? “Secondo me tutti questi voti gli serviranno per formare un suo partito nel futuro prossimo, che magari potrebbe chiamarsi il comitato ‘il Mondo al Contrario’, ad esempio. Credo, ma è sempre un mio pensiero, che in un primo momento potrebbe militare nella Lega per poi fondare un partito. Secondo me èerò non ha nessuna ambizione di fare il segretario della Lega”.
La showgirl Sylvie Lubamba, fedelissima sostenitrice del generale Vannacci, oggi a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, ha ragionato sul possibile futuro del candidato più votato della Lega. Ma lei – hanno chiesto i conduttori Lauro e Cucciari – in che rapporti è col generale? “Siamo in collegamento continuo ma deve sciogliere le riserve su di me”. In che senso?
ROBERTO VANNACCI E LA DECIMA BIRRA
“Ormai ci conosciamo dal primo marzo, mi sta studiando, io ci sto mettendo il massimo impegno, sono sicuro che lui ne tiene conto. A me piacerebbe far parte del suo staff”. Vi sentite ogni tanto? “Io gli faccio una sorta di rassegna stampa, gli mando tutti i link e gli articoli che escono. Così ieri, alle 4.45 - ha concluso Lubamba a Un Giorno da Pecora - lui mi ha risposto scrivendomi ‘sei patriottica’”.
SYLVIE LUBAMBA vota alle elezioni europee 2024
roberto vannacci sylvie lubamba
sylvie lubamba roberto vannacci
sylvie lubamba roberto vannacci
schermata 2024 05 19 alle 08.29.03
sylvie lubamba roberto vannacci 1
FLASH! - IL LUNGO PONTE DEI SOSPIRI DI MATTEO SALVINI: SI SAPRA' DOMANI SE LA CORTE DEI CONTI…
DAGOREPORT: COME SI CAMBIA IN 5 ANNI - PER CAPIRE COME SIA ANDATA DAVVERO, OCCORRE ANALIZZARE I…
DAGOREPORT – DOPO LA VITTORIA DEL CENTRODESTRA IN VENETO, SALVINI NON CITA QUASI MAI LUCA ZAIA NEL…
NON HA VINTO SALVINI, HA STRAVINTO ZAIA – IL 36,38% DELLA LEGA IN VENETO È STATO TRAINATO DA OLTRE…
DAGOREPORT – L'INSOSTENIBILE PIANO DI PACE DI TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA UMILIANTE RESA…
DAGOREPORT - L’OSCENO PIANO DI PACE SCODELLATO DA TRUMP, CHE EQUIVALE A UNA CAPITOLAZIONE…