
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
SIAMO ALLE COMICHE: IL CASO POLITICO DI FERRAGOSTO LO SCATENA MASSIMO BOLDI – GIORGIA MELONI DIFENDE “CIPOLLINO” CHE IERI, DOPO AVER MAGNATO PESANTE A PRANZO, HA DEDICATO ALLA DUCETTA UN MESSAGGIO (SGRAMMATICATO) DI APPREZZAMENTO (“SEI SEMPRE PIU’ FORTE, STAI CAMBIANDO IL PAESE”) - L’ATTORE VIENE SPERNACCHIATO SUI SOCIAL PER IL SUO ITALIANO ZOPPICANTE E “IO SONO GIORGIA” SENTE LA NECESSITA’ DI SCHIERARSI AL SUO FIANCO, GIOCANDO A FARE LA VITTIMA: "È TRISTE COME UN SEMPLICE COMMENTO DI AUGURI POSSA SCATENARE INSULTI DI MASSA..."
Estratto da www.repubblica.it
Massimo Boldi ha augurato un buon Ferragosto a Giorgia Meloni, un augurio da supporter della premier. Il messaggio è apparso tra i commenti di un post Instagram pubblicato sul profilo ufficiale della presidente del Consiglio, in cui la si vede giocare con sua figlia in piscina. “Siate felici con le vostre famiglie, i vostri cari e le persone che amate. Buon Ferragosto a tutti!”, ha scritto Meloni nella didascalia.
Sui commenti al post di Boldi, interviene la stessa premier con un post su Instagram. “È triste – scrive - vedere come, nel mondo degli odiatori di professione, persino un semplice commento di auguri di buon Ferragosto possa scatenare insulti di massa e offese gratuite. Esprimo la mia solidarietà a Massimo Boldi, e gli mando un grande abbraccio”.
massimo boldi trenino la coppia dei campioni
giorgia meloni vacanze ceglie messapica
victoria silvsted massimo boldi matrimonio alle bahamas
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…