giorgia meloni massimo boldi

SIAMO ALLE COMICHE: IL CASO POLITICO DI FERRAGOSTO LO SCATENA MASSIMO BOLDI – GIORGIA MELONI DIFENDE “CIPOLLINO” CHE IERI, DOPO AVER MAGNATO PESANTE A PRANZO, HA DEDICATO ALLA DUCETTA UN MESSAGGIO (SGRAMMATICATO) DI APPREZZAMENTO (“SEI SEMPRE PIU’ FORTE, STAI CAMBIANDO IL PAESE”) - L’ATTORE VIENE SPERNACCHIATO SUI SOCIAL PER IL SUO ITALIANO ZOPPICANTE E “IO SONO GIORGIA” SENTE LA NECESSITA’ DI SCHIERARSI AL SUO FIANCO, GIOCANDO A FARE LA VITTIMA: "È TRISTE COME UN SEMPLICE COMMENTO DI AUGURI POSSA SCATENARE INSULTI DI MASSA..."

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Estratto da www.repubblica.it

 

massimo boldi natale da chef

Massimo Boldi ha augurato un buon Ferragosto a Giorgia Meloni, un augurio da supporter della premier. Il messaggio è apparso tra i commenti di un post Instagram pubblicato sul profilo ufficiale della presidente del Consiglio, in cui la si vede giocare con sua figlia in piscina. “Siate felici con le vostre famiglie, i vostri cari e le persone che amate. Buon Ferragosto a tutti!”, ha scritto Meloni nella didascalia.

giogia meloni

 

Sui commenti al post di Boldi, interviene la stessa premier con un post su Instagram. “È triste – scrive - vedere come, nel mondo degli odiatori di professione, persino un semplice commento di auguri di buon Ferragosto possa scatenare insulti di massa e offese gratuite. Esprimo la mia solidarietà a Massimo Boldi, e gli mando un grande abbraccio”.

massimo boldi trenino la coppia dei campioni giorgia meloni vacanze ceglie messapicavictoria silvsted massimo boldi matrimonio alle bahamas