FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT
ORFINI E RENZI GIOCANO ALLA PLAYSTATION
Nella campagna elettorale in cui aveva uno schiacciante dominio mediatico e la più clamorosa situazione di controllo del potere (altro che Berlusconi!) il PdR, partito di Renzi raccoglie appena il voto di un italiano ogni nove!
Su 7 regioni, quattro erano iscritte nella lista delle regioni rosse, blindate (Toscana, Marche, Umbria, Liguria). Eppure, sotto il simbolo del PD si sono raccolti appena 2 milioni 135mila voti (su 18 milioni 976mila elettori) nelle regionali. Percentuale molto più bassa per il PD nelle Comunali (anche per la proliferazione di Liste civiche).
matteo renzi e agnese landini al voto a pontassieve 9
Se non è un fiasco questo, per un PD che si vorrebbe 'Partito unico della Nazione', cos'è?
Resuscita Grillo, respira Berlusca, si allarga Salvini, si dimostra indispensabile persino la sinistra Civatesca. Senza dimenticare che, tra i candidati presidenti, le virago Renziane (Paita e Moretti) vengono demolite, e per vincere Renzi deve affidarsi alla sinistra interna non renziana (Rossi ed Emiliano in testa).
matteo renzi e agnese landini al voto a pontassieve 8
matteo renzi e agnese landini al voto a pontassieve 7
renzi in afghanistan
Insomma, meglio andare in Afganistan, se 8 italiani su 9 preferiscono qualunque altra lista, o l'astensione, al PdR.
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
DAGOREPORT – IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…