DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
Mario Monti sarà «uno dei tanti leader o leaderini che affollano il campo della politica. Si è messo soprattutto con dei compagni di viaggio che glieli raccomando». Lo ha detto il leader del Pdl Silvio Berlusconi in una intervista all'emittente Radionorba.
Per Berlusconi «Perché l'Italia possa essere salvata, bisogna che si realizzino alcune condizioni. La prima è che uno dei due partiti più grandi a sinistra o nel centrodestra abbia la maggioranza in Parlamento e non debba perciò appoggiarsi e discutere ogni cosa con i piccoli partiti».
L'ex premier ha parlato della candidatura del procuratore Grasso: «Stimo il procuratore Grasso, è un tipo di magistrato ben diverso dagli Ingroia, dai di Pietro, dai Caselli. Ma proprio per questo avrei preferito non vedere un uomo come lui scendere in politica».
berlu banana
DAGOREPORT - MA QUALE “COMPLOTTO DEL QUIRINALE CONTRO GIORGIA MELONI”! DIETRO ALLA DIFFUSIONE DELLE…
DAGOREPORT - IL GIOCO DI PRESTIGIO DI MAURIZIO BELPIETRO: LO "SCOOP" SUL PRESUNTO “PIANO DEL…
FLASH! – COME PREVISTO, ANTONIO E GIAMPAOLO ANGELUCCI HANNO DECISO CHE, A PARTIRE DAL PRIMO…
FLASH! – NO, NON ERANO SOLO ILLAZIONI DI QUESTO DISGRAZIATO SITO: ROBERTO CERRETO, IL VISPO…
A CIASCUNO LA SUA “VERITÀ” - L’ARTICOLO PUBBLICATO DAL QUOTIDIANO DI BELPIETRO SUL "PIANO DEL…
DAGOREPORT - COME MAI GLI ARTICOLI DELLA “VERITÀ” SUL “PIANO DEL QUIRINALE PER FERMARE LA MELONI”…