donald trump mercati economia

A UN ANNO DALL’ELEZIONE, TRUMP STA DILAPIDANDO IL SUO CAPITALE POLITICO – IL PRESIDENTE AMERICANO È STATO PESANTEMENTE FISCHIATO DURANTE UNA PARTITA DI FOOTBALL NEL MARYLAND – IL PRESIDENTE HA RESO TRIBUTO AL PERSONALE MILITARE AMERICANO, LEGGENDO IL GIURAMENTO AI NUOVI ARRUOLATI, ED È STATO SOMMERSO DAI BOO – TRA DAZISMO SENZA LIMITISMO, TRIVIALITÀ E MILITARIZZAZIONE DELLE CITTÀ, LA POPOLARITÀ DEL TYCOON È TRACOLLATA (SECONDO GLI ULTIMI SONDAGGI, IL 58% DEGLI AMERICANI NON APPROVA IL SUO OPERATO)

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

 

 

Da www.lastampa.it

DONALD TRUMP ALLO STADIO DI LANDOVER IN MARYLAND PER LA PARTITA DETROITS LIONS - WASHINGTON COMMANDERS

 

Il presidente Donald Trump ha assistito a una partita di football della NFL allo stadio di Landover, nel Maryland, dove i Commanders affronteranno i Detroit Lions. Trump reso un tributo al personale militare statunitense leggendo il giuramento ai nuovi arruolati, con il capo del Pentagono Pete Hegseth al suo fianco. Tuttavia dai video si sentono i fischi e i 'booo' prevalere nettamente sugli applausi.

LA PALLA DEDICATA A TRUMP ALLO STADIO DI LANDOVER IN MARYLAND PER LA PARTITA DETROITS LIONS - WASHINGTON COMMANDERSPALLA E MAGLIA DEDICATA A TRUMP ALLO STADIO DI LANDOVER IN MARYLAND PER LA PARTITA DETROITS LIONS - WASHINGTON COMMANDERSTUTTI I DAZI PER MARY - MEME BY EMILIANO CARLI