
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
E POI VI LAMENTATE DEGLI HACKER RUSSI - “ANONYMOUS ITALIA” RIVENDICA L’ATTACCO INFORMATICO A SALVINI E ALLA LEGA PUBBLICANDO 70.000 EMAIL DEGLI ISCRITTI AL CARROCCIO E DOCUMENTI PERSONALI - I PIRATI HANNO PUBBLICATO UNA FOTO DEL LEADER DELLA LEGA VERSIONE MAIALE, CON LA BANDIERA DI CASAPOUND E UNA CROCE CELTICA
E' quanto appena rivendicato dal blog di 'Anonymous Italia', che posta una foto del leader della Lega, 'camuffato' da maiale, con la bandiera di Casapound e una croce celtica. "Salvini, vuoi diventare il premier della Nazione - si legge nel testo - ma a causa della tua incompetenza, nemmeno gli iscritti al tuo blog possono stare tranquilli".
SALVINI NEL FOTOMONTAGGIO DI ANONYMOUS
"La vostra politica è fallimentare sotto ogni punto di vista, avete rubato puntando su menzogne, e dimostrandovi peggiori di quelli che dovevate sostituire e per questo motivo abbiamo deciso di rendere pubbliche più di 70.000 email dei tuoi iscritti e non solo, anche email personali, un dump gentilmente preso dagli amici di #anonplus, perché voi capiate che la sicurezza alla quale dovete fare attenzione non è solo sulle strade, ma anche in rete, e la guerra ora si combatte su fronti molto più subdoli", si legge ancora.
"Noi siamo vigili, noi non dimentichiamo la storia, e vi staremo col fiato sul collo ogni qualvolta voi continuerete con la vostra malafede. Avete voluto usare la rete, senza nemmeno comprendere cosa fosse, ma tutti i nodi prima o poi vengono al pettine, e noi siamo qui ad aspettarvi", conlcude il post.
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…