antonella clerici replica a ligabue 2

“TU VIENI CON IL LAMBRUSCO E IO TI METTO SU IL SUGO” – ANTONELLA CLERICI, DOPO AVER ACCUSATO LIGABUE DI AVER RIFIUTATO UN INVITO A SANREMO 2010 PERCHÉ “SAPEVO DI SUGO”, E INCASSATA LA SMENTITA DEL CANTANTE, PROVA A CHIUDERE LA POLEMICA. IN APERTURA DI “È SEMPRE MEZZOGIORNO”, LA CONDUTTRICE HA RILANCIATO CON UNA PROPOSTA CHE SEMBRA UNA MINACCIA: “TI ASPETTIAMO A MEZZOGIORNO QUANDO VUOI E FINISCE QUI…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

antonella clerici replica a ligabue

Da www.lastampa.it

 

Antonella Clerici apre la nuova puntata di "È sempre mezziogiorno" cercando di chiudere la polemica con Ligabue, nata dalla rivelazione della conduttrice a "Belve", la trasmissione condotta da Francesca Fagnani.

 

luciano ligabue - caso sugo gate antonella clerici - meme by il grande flagello

Durante quell'intervista, Clerici ha affermato che il cantautore avrebbe rifiutato il suo invito a Sanremo nel 2010 perché "sapevo di sugo" .

 

 

 

A quest'accusa, Ligabue ha risposto su Instagram affermando di non averlo mai detto.Invece di chiudere la questione con una semplice stretta di mano, Clerici ha preferito rilanciare invitandolo nella sua trasmissione:  «Tu vieni con il Lambrusco e io ti metto su il sugo, quindi ti aspettiamo a Mezzogiorno quando vuoi e finisce qui, cioè finisce quando tu vieni».

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

CLERICI: MI DISSERO CHE FU LIGABUE A RIFIUTARE IL MIO SANREMO PERCHE SAPEVO DI SUGO-LUI SMENTISCE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

antonella clerici replica a ligabue 2antonella clericiantonella clericiantonella clerici replica a ligabue