
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
Da “la Zanzara - Radio 24”
antonio razzi video di famme canta' 13
Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, attacca duramente la “rottamatrice” azzurra Silvia Sardone che ha detto di vergognarsi di avere Razzi nel suo partito. A La Zanzara su Radio 24 Razzi sbotta: “Ma che cazzo vuole, ma mi faccia il piacere direbbe Totò. Si fa pubblicità sulla mia pelle, la prossima volta che vedo Berlusconi glielo dico”. “Deve imparare l’educazione – continua Razzi – e a rispettare i suoi colleghi di partito, i panni sporchi si lavano in casa. Lei è una cosa scandalosa, una vergogna”.
antonio razzi video di famme canta' 11
“Berlusconi mi ha detto che faccio benissimo a cantare – continua Razzi – e poi è per beneficenza. Che cazzo ne sa lei, va in giro a dire che si vergogna di me solo per farsi pubblicità. Andasse a lavorare per 41 anni come operaio in Svizzera come ho fatto io prima di parlare. Io sono entrato in Parlamento con migliaia di preferenze, lei ha preso 20 voti in un quartiere a Milano, solo quelli dei parenti e dei vicini”. “Ho letto anche – prosegue Razzi – che dice di sentire Berlusconi ogni mattina per dargli dei consigli. Ma che cazzo dice, sono solo cazzate. Berlusconi non ha tempo, uno può dire anche si essere amico del Papa”.
antonio razzi video di famme canta' 10
“Mai usato un preservativo. Non so neanche come sia fatto, so che è di gomma. Ai miei tempi si faceva senza niente. E non sono mai andato con una prostituta”. Lo dice Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24. “Prima di sposarmi - dice ancora Razzi - ho fatto di tutto. Un paio di volte l’ho fatto con due donne, il principale ero io. Una specie di orgia. Uno dovrebbe provare tutto, prima di sposare. Poi chiudi baracca e bagattelle. Un’altra volta l’ho fatto nello stesso giorno con tre persone, una per una. Tutte di nazionalità diversa. Io dotato? All’epoca funzionava, anche se sono sotto i venti centimetri”.
antonio razzi video di famme canta' 1
Senatore Razzi, ma lei sa cos’è Periscope?: “Ma che è, una cosa che se magna? Ma che cazzo ne so io, è la prima volta che lo sento”. Così Antonio Razzi, senatore di Forza Italia, a La Zanzara su Radio 24, risponde ad alcune domande dei conduttori Giuseppe Cruciani e David Parenzo. E una startup?: “Questa l’avevo sentito…E’ una cosa che fanno i giovani per lavoro, ma io con l’inglese…”. E una ‘app’ invece?: “Ma che è, una parigina, un coso, è come un account, ma che ne so io”. Ma chi è il direttore del Corriere della Sera?: “Boh, io conosco Sallusti e Belpietro”. E chi dirige Repubblica?: “Non lo so, ma che cazzo me ne frega a me”.
ANTONIO RAZZI
giuseppe cruciani antonio razzi
antonio razzi video di famme canta' 9
ANTONIO RAZZI DORME A MONTECITORIO
COME AL SOLITO, I GIORNALISTI ITALIANI SI FERMANO AI TITOLI: L’ARTICOLONE DEL “TIMES” SUI LEADER…
C'È UN NUOVO CAPITOLO NELL'ETERNO SCAZZO MELONI-SALVINI E RIGUARDA LA RAI - NEL CDA DI DOMANI…
DAGOREPORT - LE MANOVRE DA "DOTTOR STRANAMORE" DI ELLY SCHLEIN: SFANGARLA AI REFERENDUM, VINCERE IN…
DAGOREPORT - L’INCONTRO DI GIORGIA MELONI CON VANCE E VON DER LEYEN È STATO SOLO ''ACCIDENTALE'': È…
AMOR CH’A NULLO AMATO – IL RITRATTONE BY PIROSO DEL DOTTOR SOTTILE: “UN TIPO COERENTE E TUTTO D’UN…
DAGOREPORT - FAZZOLARI E' PER CASO IL NUOVO DIRETTORE DEL "CORRIERE"? - IN UNA PRIMA PAGINA CHE…