DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
AOSTA EN TRAVESTI – IL CANDIDATO A SINDACO DI AOSTA PER LA LISTA RINASCIMENTO DI SGARBI, GIOVANNI GIRARDINI, SI VESTE DA DONNA E SI SCATENA SULLE NOTE DI DALIDA, CON TANTO DI PARRUCCONE ROSSO! L’IMPRENDITORE SI GIOCA L’ELEZIONE IL PROSSIMO FINE SETTIMANA CONTRO GIANNI NUTI, SOSTENUTO DAL CENTROSINISTRA
giovanni girardini vestito da donna
Un ballo scatenato, durante una festa in maschera in occasione di Halloween, sulle note di una canzone di Dalida. Sotto una vistosa parrucca rossa e nera e con il viso coperto da un pesante trucco, vestito da donna, spunta il volto del candidato sindaco di Aosta, Giovanni Girardini.
L'imprenditore immobiliare e commerciante è al ballottaggio contro Gianni Nuti, sostenuto dalla lista Rinascimento Valle d'Aosta che ha fondato e contribuito a portare al secondo turno, partendo da zero con un progetto politico nato a inizio 2020. Dopo il 25,81 per cento raccolto al primo turno, primo partito in città, ha incassato il sostegno per il ballottaggio di Lega, Forza Italia e Fratelli d’Italia.
Giovanni Girardini 1
giovanni girardini vestito da donna 1
giovanni girardini vestito da donna 3
Giovanni Girardini
giovanni girardini vestito da donna 1 4
giovanni girardini vestito da donna 2
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…
DAGOREPORT - FANNO BENISSIMO QUEI SINISTRELLI DI BONELLI E FRATOIANNI A CHIEDERE CONTO A SALVINI…
DAGOREPORT – BENVENUTI AL FESTIVAL DI ATREJU! “CI SIAMO PRESI FINALMENTE SANREMO”, GHIGNANO…
DAGOREPORT - COME MAI LA TRATTATIVA TRA JOHN ELKANN E IL MAGNATE GRECO THEO KYRIAKOU PER LA VENDITA…