DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
NEL NOME DEL CAV – APRICENA, VICINO FOGGIA, È LA PRIMA CITTÀ A INTITOLARE UNA VIA A SILVIO BERLUSCONI! IL SINDACO, ANTONIO POTENZA (ELETTO CON UNA LISTA CIVICA VICINA AL CENTRODESTRA) HA DECISO DI CAMBIARE IL NOME DI VIA MODENA PER RICORDARE IL CAV – IL CARTELLO NON È ANCORA STATO CAMBIATO MA IL PRIMO CITTADINO ASSICURA: “APPENA POSSIBILE PROCEDEREMO CON UNA CERIMONIA PUBBLICA"
MANIFESTAZIONE PDL VIA DEL PLEBISCITO SILVIO BERLUSCONI SUL PALCO
(AGI) - Apricena, nel Foggiano, e' la prima citta' in Italia a intitolare una via al presidente Silvio Berlusconi. "Come comunita' nazionale - ha detto il sindaco di Apricena, Antonio Potenza eletto nel 2019 in una lista civica vicina al centro destra - abbiamo assistito al tripudio di affetto nei confronti del Presidente Silvio Berlusconi, a poche ora dai suoi funerali di Stato e dalla proclamazione del lutto nazionale dopo la scomparsa nella giornata di lunedi'.
La nostra citta' ha deciso di cristallizzare quest'ondata di affetto nei confronti dello statista, imprenditore, leader politico e Presidente del Consiglio che piu' di ogni altro ha fatto parlare di se' in tutto il mondo e che tanto ha fortemente contribuito alla storia del Paese intitolandogli una via del nostro centro abitato.
La Giunta comunale da me presieduta, infatti, ha deliberato la reintitolazione dell'attuale "Via Modena" in "Via Silvio Berlusconi", ed appena possibile procederemo con una cerimonia pubblica in cui sara' ufficialmente intitolata questa strada al Cavaliere Berlusconi".
MANIFESTAZIONE PDL VIA DEL PLEBISCITO SILVIO BERLUSCONI SUL PALCO
DAGOREPORT - IL MISTERO PIGNATARO S’INGROSSA - LO ZAR DEL GRUPPO ION, COLOSSO GLOBALE NEL SETTORE…
DAGOREPORT – CALTA QUI, CALTA LÀ! - DALLE PARTI DI VIA DELLA SCROFA E DI PALAZZO CHIGI CAPITA DI…
DAGOREPORT - LE PREVISIONI FLOP SU VENEZIA SCOPERCHIANO, PER L'ENNESIMA VOLTA, LA FALLA DEL SISTEMA…
DAGOREPORT - LA TRAGEDIA VENEZIANA È L’ENNESIMA CONFERMA DELL'INADEGUATEZZA (PIETOSO EUFEMISMO) DI…
FLASH - GIORGIA MELONI VORREBBE ANTICIPARE AD APRILE IL VOTO PER LE POLITICHE 2027 SGANCIANDOLO…
DAGOREPORT - AIUTO! ARIECCO "MESTIZIA" MORATTI, LA LADY MACBETH A MISURA DUOMO, SEMPRE TALMENTE…