
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
CHE ARGOMENTI USA SALVINI PER DIFENDERE TRUMP? GLI STESSI DI PUTIN – IL CAPITONE COMMENTA LA CONDANNA DI THE DONALD: “NEGLI USA PROVANO A FERMARE TRUMP USANDO LE AULE DEI TRIBUNALI COME UNA CLAVA, COME HANNO FATTO CONTRO BERLUSCONI” – SULLA STESSA LINEA IL CREMLINO, CHE COGLIE LA PALLA AL BALZO PER ATTACCARE BIDEN: “LE ACCUSE CONTRO L'EX PRESIDENTE SONO UN COMPLOTTO PER ELIMINARE I RIVALI POLITICI A OGNI COSTO”
CREMLINO, ACCUSE CONTRO TRUMP UN COMPLOTTO POLITICO
(ANSA) - Le accuse contro l'ex presidente Usa Donald Trump sono solo un complotto per eliminare i rivali politici ad ogni costo. Lo ha detto il Cremlino, citato dalla Tass.
TRUMP: SALVINI, CLAVA TRIBUNALI PER FERMARLO COME IN ITALIA
(AGI) - "Negli Stati Uniti provano a fermare Trump usando le aule dei tribunali come una clava, come hanno fatto contro Berlusconi per 30 anni, ma poi scelgono liberamente i cittadini in Italia come negli Stati Uniti". Lo ha detto il leader della Lega, Matteo Salvini, a Messina.
SALVINI, SOLIDARIETÀ E PIENO SOSTEGNO A TRUMP
(ANSA) - "Solidarieta' e pieno sostegno a Donald Trump, vittima di una persecuzione giudiziaria e di un processo di natura politica. In Italia, abbiamo tristemente familiarita' con l'utilizzo del sistema giudiziario come arma da parte della sinistra, dato che per anni si e' tentato di eliminare gli oppositori politici con mezzi legali. Spero che Trump vinca; sarebbe una garanzia di maggiore equilibrio e speranza per la pace nel mondo". Lo scrive su X, in un post in inglese il leader della Lega e vicepremier Matteo Salvini, a proposito di Trump.
SALVINI CON LA MAGLIA DI PUTIN
vladimir putin donald trump
SALVINI PUTIN 22
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…