renzi itunes apple bechis

IO ASCOLTO, VOI PAGATE! - PERCHÉ PALAZZO CHIGI SPENDE 1600 EURO IN 4 CARTE I-TUNES, QUELLE PER COMPRARE CANZONI E FILM SULL'APPLE STORE? - BECHIS: ''RENZI NON POTEVA RESTARE A SECCO DI CANZONI'' - MA CON LE CARTE SI POSSONO PAGARE ANCHE APP 'PROFESSIONALI'

Mario Valenza per www.ilgiornale.it

PALAZZO CHIGI CARTE ITUNES APPLEPALAZZO CHIGI CARTE ITUNES APPLE

 

Matteo Renzi a quanto pare non riesce a stare senza iTunes. Evidentemente tra un annuncio e l'altro, il premier non resiste alla tentazione di guardare qualche film e di ascoltare qualche pezzo su iTunes.

 

Ma a quanto pare la sua passione per il cinema e per la musica la paghiamo noi. A smascherare il premier è stato il vicedirettore di Libero, Franco Bechis.

 

MATTEO RENZI AL TELEFONO MATTEO RENZI AL TELEFONO

Su Twitter, Bechis ha pubblicato un'immagine tratta dal sito della Presidenza del Consiglio dei Ministri in cui risulta l'acquisto di 4 iTunes card per l'importo di circa 1500 euro. A richiedere le card è stato proprio "l'ufficio del Presidente". Insomma a quanto pare alla Presidenza del Consiglio si usano diversi dispositivi Apple. Non viene specificato nella nota il motivo per cui siano state acquistate le card.

iTUNESiTUNES