DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
ASSAD RICOMPARE, 'LA SIRIA È ORMAI IN MANO AI TERRORISTI"
(ANSA-AFP) - L'ex presidente siriano Bashar al Assad ha affermato che la sua evacuazione da Damasco in Russia non è stata "premeditata" e che è stata invece richiesta da Mosca. In un comunicato, al Assad afferma inoltre che ormai la Siria è "in mano ai terroristi".
"La mia partenza dalla Siria non era pianificata e non è avvenuta durante le ultime ore della battaglia, contrariamente ad alcune accuse", ha affermato al Assad in una dichiarazione sul canale Telegram della presidenza, la prima da quando è stato rovesciato più di una settimana fa da un'offensiva dei ribelli. "Mosca ha chiesto (...) un'immediata evacuazione verso la Russia la sera di domenica 8 dicembre", ha aggiunto Assad, affermando che la Siria è ormai "nelle mani dei terroristi".
ASSAD, 'MAI PENSATO DI DIMETTERMI O FUGGIRE'
(ANSA) - L'ex presidente siriano Bashar al Assad ha dichiarato di non aver mai preso in considerazione l'idea di dimettersi o di fuggire dalla Siria. In una dichiarazione sul canale Telegram della presidenza, Assad ha affermato oggi di essere stato evacuato in Russia dalla base russa di Hmeimim in Siria la sera dell'8 dicembre, dopo aver lasciato Damasco quella mattina mentre i combattenti dell'opposizione si avvicinavano.
siria festeggiamenti per la caduta di assad bashar al assad al jolani la tomba di Hafez Assad bruciata offensiva dei ribelli siriani contro il regime di assad 5BASHAR AL ASSAD ABBRACCIA ALI KHAMENEI bashar al assad il palazzo presidenziale di bashar al assadil palazzo presidenziale di bashar al assad a damasco bashar al assad.
Ultimi Dagoreport
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…
DAGOREPORT – I GRANDI ASSENTI ALL’INAUGURATION DAY DI TRUMP? I BANCHIERI! PER LA TECNO-DESTRA DEI…
DAGOREPORT – DA DOVE SPUNTA IL NOME DI SANDRO PAPPALARDO COME PRESIDENTE DELLA NUOVA ITA “TEDESCA”…
C’ERA UNA VOLTA IL TRENO PER KIEV CON DRAGHI, MACRON E SCHOLZ. ORA, COMPLICE IL TRUMPISMO SENZA…
FLASH – COME MAI IL PRIMO MINISTRO UNGHERESE VIKTOR ORBAN, PUR INVITATO, NON È VOLATO A WASHINGTON…