DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
ASSAD RICOMPARE, 'LA SIRIA È ORMAI IN MANO AI TERRORISTI"
(ANSA-AFP) - L'ex presidente siriano Bashar al Assad ha affermato che la sua evacuazione da Damasco in Russia non è stata "premeditata" e che è stata invece richiesta da Mosca. In un comunicato, al Assad afferma inoltre che ormai la Siria è "in mano ai terroristi".
"La mia partenza dalla Siria non era pianificata e non è avvenuta durante le ultime ore della battaglia, contrariamente ad alcune accuse", ha affermato al Assad in una dichiarazione sul canale Telegram della presidenza, la prima da quando è stato rovesciato più di una settimana fa da un'offensiva dei ribelli. "Mosca ha chiesto (...) un'immediata evacuazione verso la Russia la sera di domenica 8 dicembre", ha aggiunto Assad, affermando che la Siria è ormai "nelle mani dei terroristi".
ASSAD, 'MAI PENSATO DI DIMETTERMI O FUGGIRE'
(ANSA) - L'ex presidente siriano Bashar al Assad ha dichiarato di non aver mai preso in considerazione l'idea di dimettersi o di fuggire dalla Siria. In una dichiarazione sul canale Telegram della presidenza, Assad ha affermato oggi di essere stato evacuato in Russia dalla base russa di Hmeimim in Siria la sera dell'8 dicembre, dopo aver lasciato Damasco quella mattina mentre i combattenti dell'opposizione si avvicinavano.
siria festeggiamenti per la caduta di assad bashar al assad al jolani la tomba di Hafez Assad bruciata offensiva dei ribelli siriani contro il regime di assad 5BASHAR AL ASSAD ABBRACCIA ALI KHAMENEI bashar al assad il palazzo presidenziale di bashar al assadil palazzo presidenziale di bashar al assad a damasco bashar al assad.
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…