
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
Mo. Ri. Sar. per "Corriere della Sera"
Un tempo era stata definita da Vogue una «rosa del deserto» e da Paris Match un «raggio di luce in un Paese di zone d'ombra», oggi mette i brividi il comportamento di Asma Assad, la moglie del dittatore siriano, diventata una sorta di Maria Antonietta del mondo arabo.
Mentre il suo popolo viene massacrato, lei dal suo bunker superprotetto si dedica allo shopping online facendo una priorità del fatto che i figli siano nutriti con costoso cibo occidentale.
L'ultima pazzia: un paio di candelabri di cristallo da Praga. La gaffe più recente risale a una settimana fa quando la presidenza siriana ha pubblicato su Instagram alcune immagini della donna mentre consola bambini in lacrime.
Al braccio di Asma gli internauti hanno subito notato un braccialetto americano di ultima generazione che tiene il conto dei passi che fa ogni giorno, delle calorie che ingerisce e che brucia e di quante ore dedica al sonno. Evviva la dieta, insomma.
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…