![donald trump re sovrano imperatore](/img/patch/01-2025/donald-trump-re-sovrano-imperatore-2083894_600_q50.webp)
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
"ASSASSINO, DEVI ANDARE IN GALERA” - ROBERTO SPERANZA MINACCIATO DAI NO VAX A OSTIA: L’EX MINISTRO DELLA SALUTE STAVA PRESENTANDO IL SUO LIBRO ED È STATO COSTRETTO A RIMANERE DENTRO IL MUNICIPIO PER ALMENO MEZZ'ORA DOPO LA FINE DELL’EVENTO MENTRE I CONTESTATORI (DI DESTRA E DELLA SINISTRA DI RIZZO) LO INSULTAVANO: “ESCI FUORI CHE FARAI UNA BRUTTA FINE” – CORI ANCHE CONTRO LA FAMIGLIA: "LA MOGLIE DI SPERANZA È UN TRAVESTITO", LO SLOGAN PIÙ URLATO...
Salvatore Giuffrida per roma.repubblica.it - Estratti
"Assassino, devi andare in galera, esci fuori che farai una brutta fine": un gruppo di contestatori no vax ha aggredito duramente l'ex ministro della Salute Roberto Speranza a Ostia per presentare il suo libro "Perché guariremo". L'ex ministro doveva presentare il libro alle 17 nella palestra della legalità all'Idroscalo ma poi all'ultimo momento l'evento è stato spostato alle 18 nella sala consiliare del municipio proprio per motivi di sicurezza: già dopo pranzo erano sorti timori di contestazione da parte dei no vax che a Ostia sono molto numerosi.
Ma in municipio ad aspettare Speranza c'era già un gruppo di contestatori no vax che hanno da subito iniziato a insultare l'ex ministro e lo hanno costretto a rimanere dentro il municipio per almeno mezz'ora anche dopo la fine della presentazione. A impedire che i contestatori aggredissero Speranza anche fisicamente sono stati gli agenti di polizia e i carabinieri.
(...) Anche la famiglia di Speranza è stata minacciata: un gruppo di no vax ha urlato slogan contro la moglie. "La moglie di Speranza è un travestito", lo slogan più urlato. Tra i no vax c'erano rappresentanti sia di destra che di sinistra, fra cui appartenenti al movimento Italia sovrana e popolare di Marco Rizzo.
FLASH! - OGNI GIORNO, UNA TRUMPATA: NON SI SONO ANCORA SPENTE LE POLEMICHE SULL'IDEA DI COMPRARSI…
FLASH! - L'OFFERTA DI 97 MILIARDI DI DOLLARI DI ELON MUSK (CIFRA FOLLE: SOLO LA MANOVRA DEL GOVERNO…
"DELFIN” CURIOSO – DA DOVE ARRIVA LA NOTIZIA CHE LA HOLDING DEI DEL VECCHIO POTREBBERO LIQUIDARE IL…
DAGOREPORT - GIORGIA MELONI SOGNA IL FILOTTO ELETTORALE PORTANDO IL PAESE A ELEZIONI ANTICIPATE?…
DAGOREPORT – MUSK È IL “DOGE”, MA IL VERO BURATTINO DELLA TECNO-DESTRA USA È PETER THIEL. PER…
FLASH! - TRA I FRATELLI D’ITALIA SERPEGGIA UN TERRORE: CHE OLTRE AI MESSAGGINI PRO-FASCISMO E AI…