ASSUNTA E MAI LICENZIATA - “NON DATE RETTA A FINI E TANTOMENO A BOCCHINO. UNA VOLTA STANNO CON CASINI, UN’ALTRA CON RUTELLI E POI CON NESSUNO… MONTEZEMOLO NON CI STARÀ. ACCETTEREBBE SOLO DA NUMERO UNO DELLA LISTA. E NON ANDRÀ NEMMENO NEL PDL, DOVE IL NUMERO UNO È ALFANO. PASSERA? TORNERÀ A FARE IL BANCHIERE. QUELLA DI FINI E BOCCHINO È UNA BATTAGLIA CONTRO I MULINI A VENTO. CHI SI PUÒ FIDARE ANCORA DI BOCCHINO…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

G.C. per "Chi"

«Non date retta a Fini e tantomeno a Bocchino. Una volta stanno con Casini, un'altra con Rutelli e poi con nessuno... vanno alla ricerca di qualcuno che faccia il partito con loro. Fini è ancora quello che il nostro popolo pensava che fosse e che invece non è. Gli uomini di destra non si fidano più di lui. Chi si può fidare ancora di Bocchino?»

Donna Assunta Almirante, 87 anni magnificamente portati, nel commentare il brindisi tra Fini e Bocchino per la fase due di Fli in versione elettorale, non ha dubbi. «Sa qual è il loro problema? Tra poco Fini dovrà lasciare la poltrona di presidente della Camera e stanno cercando qualcuno che metta la faccia per le prossime elezioni. Se si voterà con le preferenze, che vuole che voti Bocchino?».

Vogliono Montezemolo: che ne pensa?
«Non ci starà. Accetterebbe solo da numero uno della lista. E non andrà nemmeno nel Pdl, dove il numero uno è Alfano. Passera? Tornerà a fare il banchiere. Quella di Fini e Bocchino è una battaglia contro i mulini a vento»

 

DONNA ASSUNTA ALMIRANTE ITALO BOCCHINO GIANFRANCO FINI Fini e Montezemolo Chi