DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
da www.businessinsider.com
Le Olimpiadi di Sochi non sono calde solo per le turbolenze con la Russia. Gli atleti chiamati a partecipare sono piuttosto bellocci, all'apparenza più modelli e modelle che sportivi professionisti. Ecco la lista dei 24 più sexy in assoluto.
Tra le pattinatrici spiccano la brunetta americana Alyson Dudek, Ashley Wagner, ambasciatrice di stile per "Pandora Jewelry, che promette di esporsi contro le leggi omofobe russe, e la sudcoreana Yuna Kim, testimonial nella pubblicità del touchscreen aptico Samsung, cantante in patria, sesta atleta più pagata al mondo secondo Forbes.
Tra le sciatrici c'è Julia Mancuso, modella che ha già posato desnuda per varie riviste e che ha creato la linea di lingerie"Kiss My Tiara"; la bella Sarah Hendrickson, la fondista norvegese Therese Johaug, statuaria e soprannominata "Duracell"per via della sua resistenza, la slovena Tina Maze, cantante per scherzo (ma ha 400.000 visualizzazioni su You Tube), ex modella di Armani, apparsa senza indumenti su vari giornali. A lei la FIS (Federazione internazionale dello sci) sequestrò le mutandine per sospetta aerodinamicità . Infine c'è Vanessa Mae, violinista di fama che collaborò anche con Janet Jackson e venere orientale spesso senza vestiti sulle riviste. C'è anche l'hockeista Julie Chu.
Tra le snowborder si notano la norvegese Silje Norendal, che fa la modella e invade il web con foto in bikini, e l'australiana Torah Bright.
Un caso a parte è quello della sexy bobbista Lolo Jones. E' molto popolare sui media statunitensi, le sue pagine web sono intasate di fan, e questa fama di ha fatto sì che le due atlete su cui ha avuto la meglio per partecipare a Sochi sospettassero una promozione più per la bellezza che per la bravura. Altri invece ritengono che la spinta sia arrivata dalla Nbc, che ha i diritti tv sui giochi.
Nel settore maschile non mancano i fusti. Nella categoria sci alpino emergono per bellezza il norvegese Aksel Lund Svindal, testimonial pubblicitario per Longines, Bode Miller e l'americano Ted Ligety.
Nella categoria Hockey su ghiaccio spiccano Henrik Lundqvist, sexy nella pubblicità dello shampoo Head & Shoulders, Jeff Carter, che sembra un attore alla Ryan Gosling, e il canadese Sidney Crosby. Nella categoria pattinatori attirano l'attenzione JR Celski, che sembra uscito dai One Direction, il canadese Patrick Chan e Shani Davis, sul quale è stata scritta una canzone rap.
Tessa Virtue e Scott Moir, sono invece ballerini su ghiaccio, Tim Burke si occupa di biathlon e Shaun White è lo snowborder che fa anche l'attore (era nel film "Amici di Letto" con Justin Timberlake e Mila Kunis) ma intanto sembra un folk singer.
Yuna Kim pattinatrice sudcoreana Sidney Crosby Hockey su ghiaccio Lolo Jones bob La snowborder norvegese Silje Norendal La slovena Tina Maze sci alpino Patrick Chan pattinatore canadese Lo snowborder Shaun White
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT - FRANCESCHINI, IL SOLITO “GIUDA” TRADITORE! SENTENDOSI MESSO DA PARTE DALLA SUA…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…