
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
"ATTENTI A QUELLO CHE METTETE IN RETE, IO NE SO QUALCOSA…" – LA FRECCIATA DI SALVINI A ELISA ISOARDI: LA RETE E’PIENA DI INFAMI – IL CAPO DELLA POLIZIA FRANCO GABRIELLI, CAPO DELLA POLIZIA: “CREDIAMO DI ESSERE CONNESSI MA SIAMO DRAMMATICAMENTE SOLI…”
LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI
Ospite all'Auditorium Parco della Musica a Roma per la presentazione della campagna della Polizia di Stato e Unieuro, #cuoriconnessi2, Matteo Salvini si è rivolto ai ragazzi parlando dei pericoli del web. E nell'occasione ha rivolto una pesantissima frecciatina ad Elisa Isoardi: "Attenti a quello che condividete. Io di foto che vengono messe e poi girano in rete ne so qualcosa...". Chiara l'allusione allo scatto pubblicato su Instagram dall'ormai ex compagna, che lo ritrae a letto e a petto nudo.
Le parole di Salvini sono state accolte da una risata della platea. Dunque, il ministro dell'Interno ha aggiunto: "Io amo stare sui social ma ho 45 anni. Mi piace condividere il mio lavoro ma anche quello che mangio a cena". Dunque, senza giri di parole ha aggiunto: "Dovete stare molto attenti, la rete è piena di infami". Infine, Salvini ha spiegato che a suo figlio di 15 anni ha da poco permesso qualche incursione in rete, ma rigorosamente controllati.
GABRIELLI
Franco Gabrielli, capo della Polizia: “Crediamo di essere connessi ma siamo drammaticamente soli. Va recuperato un senso di comunità, per cui il problema dell’altro è anche nostro”
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…
ALTRO CHE GOVERNO COESO: È GUERRA APERTA IN CASA! – IL PIÙ INCAZZATO PER L’INVESTITURA DI EDMONDO…
DAGOREPORT! IN CALABRIA, COME NELLE MARCHE, SI REGISTRA LA SCONFITTA DI GIUSEPPE CONTE: HA VOLUTO…
DAGOREPORT! GIUSEPPE MAROTTA STRINGE ANCORA PIÙ LE MANI SULLA FIGC. IN SETTIMANA SI VOTA LA…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI QUESTA VOLTA SBAGLIA: SBEFFEGGIARE LA MANIFESTAZIONE PRO PALESTINA È UN…