
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
"ATTENTI A QUELLO CHE METTETE IN RETE, IO NE SO QUALCOSA…" – LA FRECCIATA DI SALVINI A ELISA ISOARDI: LA RETE E’PIENA DI INFAMI – IL CAPO DELLA POLIZIA FRANCO GABRIELLI, CAPO DELLA POLIZIA: “CREDIAMO DI ESSERE CONNESSI MA SIAMO DRAMMATICAMENTE SOLI…”
LA FOTO CON CUI LA ISOARDI HA MOLLATO SALVINI
Ospite all'Auditorium Parco della Musica a Roma per la presentazione della campagna della Polizia di Stato e Unieuro, #cuoriconnessi2, Matteo Salvini si è rivolto ai ragazzi parlando dei pericoli del web. E nell'occasione ha rivolto una pesantissima frecciatina ad Elisa Isoardi: "Attenti a quello che condividete. Io di foto che vengono messe e poi girano in rete ne so qualcosa...". Chiara l'allusione allo scatto pubblicato su Instagram dall'ormai ex compagna, che lo ritrae a letto e a petto nudo.
Le parole di Salvini sono state accolte da una risata della platea. Dunque, il ministro dell'Interno ha aggiunto: "Io amo stare sui social ma ho 45 anni. Mi piace condividere il mio lavoro ma anche quello che mangio a cena". Dunque, senza giri di parole ha aggiunto: "Dovete stare molto attenti, la rete è piena di infami". Infine, Salvini ha spiegato che a suo figlio di 15 anni ha da poco permesso qualche incursione in rete, ma rigorosamente controllati.
GABRIELLI
Franco Gabrielli, capo della Polizia: “Crediamo di essere connessi ma siamo drammaticamente soli. Va recuperato un senso di comunità, per cui il problema dell’altro è anche nostro”
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…