DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
1. RUBY: GIUDICI, PROVATI ATTI SESSUALI CAV CON RAGAZZA
(ANSA) - E' ''provato che l'imputato abbia compiuto assi sessuali con ''Ruby'' in cambio di ingenti somme di denaro e di altre utilità , quali gioielli''. Lo scrivono i giudici di Milano nelle motivazioni della sentenza del processo Ruby a carico di Silvio Berlusconi
2. RUBY: GIUDICI, RAGAZZA IN SISTEMA PROSTITUTIVO ARCORE
(ANSA) - Il tribunale di Milano ha ritenuto che "la valutazione unitaria del materiale probatorio illustrato evidenzi lo stabile inserimento" di Ruby "nel collaudato sistema prostitutivo di Arcore". Lo scrivono i giudici di Milano nelle motivazioni della sentenza con cui lo scorso giugno Silvio Berlusconi è stato condannato a 7 anni.
RUBY: GIUDICI, BERLUSCONI REGISTA DEL BUNGA BUNGA
(ANSA) - ''Risulta provato (...) che il regista delle esibizioni sessuali delle giovani donne fosse proprio Berlusconi, il quale dava via al c.d. bunga bunga in cui le ospiti di sesso femminile si attivavano per soddisfare i desideri dell'imputato''. Lo scrivono i giudici di Milano nelle motivazioni della sentenza sul caso Ruby.
bunga bunga pix
berlu bunga
BERLUSCONI BUNGA BUNGA SULLA BILD
Ruby rubacuori
NICOLE MINETTI
DAGOREPORT – NESSUNO SI SOGNEREBBE MAI DI PENSARE CHE IL GIUDIZIO POSSIBILISTA DI RICCARDO MUTI SU…
DAGOREPORT - PER NON DIMENTICARE LA…MEMORIA - VANNACCI FA MALE A SALVINI MA ANCHE A GIORGIA MELONI. …
FLASH! - MADONNA CHE SILENZIO SULL'AUDIZIONE-BOMBA DEL PROCURATORE MARCELLO VIOLA ALLA COMMISSIONE…
DAGOREPORT - LA LEGGE ELETTORALE BY MELONI-FAZZO È PRONTA E C’È UNA SORPRESA: SECONDO RUMORS…
FLASH! – UN “TESORO” DI RUMORS: I RAPPORTI TRA IL MINISTRO DELL’ECONOMIA, GIANCARLO GIORGETTI, E IL…
DAGOREPORT – NEL SUO DELIRIO PSICHIATRICO, DONALD TRUMP STAREBBE PENSANDO DI NON PARTECIPARE AL G7…