DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
1. RUBY: GIUDICI, PROVATI ATTI SESSUALI CAV CON RAGAZZA
(ANSA) - E' ''provato che l'imputato abbia compiuto assi sessuali con ''Ruby'' in cambio di ingenti somme di denaro e di altre utilità , quali gioielli''. Lo scrivono i giudici di Milano nelle motivazioni della sentenza del processo Ruby a carico di Silvio Berlusconi
2. RUBY: GIUDICI, RAGAZZA IN SISTEMA PROSTITUTIVO ARCORE
(ANSA) - Il tribunale di Milano ha ritenuto che "la valutazione unitaria del materiale probatorio illustrato evidenzi lo stabile inserimento" di Ruby "nel collaudato sistema prostitutivo di Arcore". Lo scrivono i giudici di Milano nelle motivazioni della sentenza con cui lo scorso giugno Silvio Berlusconi è stato condannato a 7 anni.
RUBY: GIUDICI, BERLUSCONI REGISTA DEL BUNGA BUNGA
(ANSA) - ''Risulta provato (...) che il regista delle esibizioni sessuali delle giovani donne fosse proprio Berlusconi, il quale dava via al c.d. bunga bunga in cui le ospiti di sesso femminile si attivavano per soddisfare i desideri dell'imputato''. Lo scrivono i giudici di Milano nelle motivazioni della sentenza sul caso Ruby.
bunga bunga pix
berlu bunga
BERLUSCONI BUNGA BUNGA SULLA BILD
Ruby rubacuori
NICOLE MINETTI
DAGOREPORT - BOMBAROLI D’AMORE O C’E’ DELL’ALTRO? - PAOLO MIELI HA LANCIATO IL SASSO SUL CASO…
DAGOREPORT – LA CRISI SUI FLUSSI MIGRATORI TRA ITALIA E SPAGNA È APPESA A CIÒ CHE SUCCEDERÀ DOMANI,…
VIDEO-FLASH! - NON CAMBIA UN CAZZO: PRIMA C'ERANO IL KGB E I SERVIZI BULGARI CON LE LORO…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI PASSERÀ IL FERRAGOSTO CON UNA MARGHERITINA IN MANO: AL POSTO DEL…
FLASH – A CHE PUNTO E' LA “CNN ITALIANA” BY KYRIAKOU-MENTANA, IL CUI DECOLLO E' PREVISTO PER IL…
LA VITA È STRANA, LAVITOLA DI PIÙ – CHE COINCIDENZA: L’AVVOCATO DI VALTERINO, SERGIO COLA, L’UOMO…