
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
1. RUBY: GIUDICI, PROVATI ATTI SESSUALI CAV CON RAGAZZA
(ANSA) - E' ''provato che l'imputato abbia compiuto assi sessuali con ''Ruby'' in cambio di ingenti somme di denaro e di altre utilità , quali gioielli''. Lo scrivono i giudici di Milano nelle motivazioni della sentenza del processo Ruby a carico di Silvio Berlusconi
2. RUBY: GIUDICI, RAGAZZA IN SISTEMA PROSTITUTIVO ARCORE
(ANSA) - Il tribunale di Milano ha ritenuto che "la valutazione unitaria del materiale probatorio illustrato evidenzi lo stabile inserimento" di Ruby "nel collaudato sistema prostitutivo di Arcore". Lo scrivono i giudici di Milano nelle motivazioni della sentenza con cui lo scorso giugno Silvio Berlusconi è stato condannato a 7 anni.
RUBY: GIUDICI, BERLUSCONI REGISTA DEL BUNGA BUNGA
(ANSA) - ''Risulta provato (...) che il regista delle esibizioni sessuali delle giovani donne fosse proprio Berlusconi, il quale dava via al c.d. bunga bunga in cui le ospiti di sesso femminile si attivavano per soddisfare i desideri dell'imputato''. Lo scrivono i giudici di Milano nelle motivazioni della sentenza sul caso Ruby.
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…
DAGOREPORT - GENERALI, MEDIOBANCA, MPS, BPM: NESSUN GOVERNO HA MAI AVUTO UN POTERE SIMILE SUL…
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…