DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
PUTIN PENETRA L’EUROPA – LE AUTORITÀ POLACCHE HANNO ARRESTATO UN CITTADINO DEL KAZAKISTAN, ACCUSATO DI ESSERE UNA SPIA RUSSA. L'UOMO LAVORAVA COME ATTACHÉ MILITARE PRESSO L'AMBASCIATA DEL SUO PAESE A VARSAVIA E OPERAVA SOTTO COPERTURA DIPLOMATICA - IL TRENTASETTENNE SI CHIAMA ANUAR KAIRATULY BAKIBAY E AVREBBE RACCOLTO “INFORMAZIONI SENSIBILI A FAVORE DELLA RUSSIA”. SECONDO I MEDIA UCRAINI UNO ZIO DI BAKIBAY LAVORA COME ADDETTO MILITARE A KIEV E SAREBBE GIÀ STATO SOSPETTATO DI ATTIVITÀ DI INTELLIGENCE PER CONTO DEL CREMLINO…
Le autorità polacche hanno annunciato di avere arrestato un cittadino del Kazakistan con l'accusa di essere una spia russa. L'uomo lavorava come attaché militare presso l'ambasciata del suo Paese a Varsavia e dunque operava sotto copertura diplomatica.
Stando all'accusa, l'uomo, il trentasettenne Anuar Kairatuly Bakibay, «raccoglieva informazioni sensibili a favore della Russia». I media ucraini hanno poi aggiunto che uno zio di Bakibay lavora come addetto militare a Kiev e sarebbe già stato sospettato in passato di attività di intelligence per conto del Cremlino. Il Kazakistan ha confermato l'arresto e si è attivato per fornire al fermato l'assistenza legale.
documento della Stasi di Putin agente Kgb
vladimir putin agente del kgb
DAGOREPORT – MACRON E MELONI QUESTA VOLTA SONO ALLEATI: ENTRAMBI SI OPPONGONO ALL’USO DEGLI ASSET…
DAGOREPORT - C’È UN ENORME NON DETTO INTORNO ALLE REGIONALI IN VENETO E CAMPANIA, E RIGUARDA LE…
DAGOREPORT - C’È UN MISTERO NEL GOVERNO ITALIANO: CHE “FAZZO” FA FAZZOLARI? – IL SOTTOSEGRETARIO…
DAGOREPORT - CHE FINE HANNO FATTO LE DUE FOTOGRAFIE DI TRUMP CON IN BRACCIO RAGAZZE GIOVANISSIME A…
FLASH! - TUTTI I GIORNALI FILO-GOVERNATIVI HANNO RIPESCATO CON TITOLONI IL GOZZO DA 150 MILA EURO…
VIDEO-FLASH! - "GIORGIA MELONI È UNA POLITICA ECCEZIONALE", TITOLA L’AUTOREVOLE "THE ECONOMIST",…