DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
SOTTO A CHI SI RITOCCA! - ''AVERE LA FACCIA COME LA BOSCHI''? BEH, NON HAI VISTO QUELLA ZAMPOGNATA DELLA GRUBER! - TRAVAGLIO SFOTTE ‘’LA FACCIA AMPIAMENTE RIELABORATA’’ DELLA FATINA RENZIANA. IN SUA DIFESA SI SCATENA LUCIANO NOBILI: ‘’QUALCUNO HA NOTIZIE DI UNA PRESA DI POSIZIONE DI LILLI GRUBER? LA PALADINA DEI DIRITTI DELLE DONNE, LA FUSTIGATRICE DEI COMMENTI SESSISTI, NON HA NULLA DA DIRE AL SUO OSPITE FISSO MARCO TRAVAGLIO?" - DAGO: E CHE LE PUÒ DIRE? CHE IL CHIRURGO ESTETICO DELLA BOSCHI È MEGLIO DEL SUO?
marco travaglio lilli gruber 3
Marco Travaglio alza il tiro contro Italia Viva. Il direttore del Fatto Quotidiano, pur di difendere il governo dalle minacce renziane, arriva agli insulti. Questo almeno quanto notato su Twitter dove non è passato inosservato l'editoriale del 3 gennaio. "Il primo modo di dire del 2021 - si legge sulla prima pagina - è 'avere la faccia come la Boschi'. Sempreché la faccia ampiamente rielaborata che domina le 87 interviste rilasciate nell’ultimo mese appartenga davvero alla deputata renziana che nel 2016 annunciò solennemente il ritiro dalla politica in caso di sconfitta al referendum".
A difendere Maria Elena Boschi colleghi e non. "Ma sugli insulti indegni e gravissimi rivolti ancora una volta contro la Boschi - commenta Luciano Nobili - , qualcuno ha notizie di una presa di posizione di Lilli Gruber? La paladina dei diritti delle donne, la fustigatrice dei commenti sessisti, non ha nulla da dire al suo ospite fisso Marco Travaglio?".
maria elena boschi e luciano nobili
lilli gruber
lilli gruber prima e dopo
lilli gruber da giovane
lilli gruber prima e dopo
Gruber
lorenzo crea maria elena boschi gennaro migliore luciano nobili
DAGOREPORT – RUMORS: DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO…
MA COME SI FA… E SUL “CORRIERONE’’, COSÌ CARO ALLA FIAMMA MAGICA… EPPOI CHE BISOGNO C’ERA… 24 ORE DO…
“IL MATRIMONIO È UN LIMITE” – LO DICEVA, NEL 2015, VITTORIO SGARBI, CHE SOSTENEVA: “HO UNA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…