MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
“AVETE SFRUTTATO I FEMMINICIDI, SONO INDIGNATO, VERGOGNATEVI!” - IL MINISTRO VALDITARA SBROCCA COME UN PROFESSORE IN UNA CLASSE IMPAZZITA DURANTE LA DISCUSSIONE SUL DDL DELL’EDUCAZIONE SESSUALE NELLE SCUOLE: “CHI HA DETTO CHE NEGHIAMO L’EDUCAZIONE AFFETTIVA DICE UNA BALLA, PRENDE IN GIRO I CITTADINI. VERGOGNATEVI” - ALLA CAMERA SI SCATENA IL CAOS, PARTONO LE URLA ISTERICHE DELL’OPPOSIZIONE. LA PRESIDENTE DI TURNO, LA PIDDINA ASCANIM, SI SCAGLIA CONTRO I SUOI “COMPAGNI” DI PARTITO, MA RESTA INASCOLTATA COME UNA MAESTRINA SENZA AUTORITÀ… VIDEO
SCUOLA. VALDITARA: AVETE SFRUTTATO FEMMINICIDI, SONO INDIGNATO, VERGOGNATEVI OPPOSIZIONE IN AULA CAMERA PROTESTA
giuseppe valditara sbrocca in aula 3
(DIRE) - "Dopo aver sentito il dibattito mi corre l'obbligo di fare alcune precisazioni. Molte delle affermazioni fatte dall'opposizione non corrispondono a verità. E' stato detto che con il ddl impediremmo l'educazione sessuale nelle scuole, impediremmo di informare i giovani sulle malattie sessulamente trasmesse, impediremmo di conoscere l'evoluzione puberale ai nostri giovani, negheremmo l'educazione affettiva.
Tutto questo è falso. Non avete letto attentamente articolo 1 comma 4 che dice 'fermo restando le indicazioni nazionali dei programmi scolastici". Lo dice il minsitro dell'Istruzione Giuseppe VALDITARA intervevendo in aula alla Camera sul ddl 'Disposizioni in materia di consenso informato in ambito scolastico'.
anna ascani prova a riportare ordine in aula alla camera 3
"Chi ha detto che noi neghiamo questo- aggiunge- ha detto una colossale balla e preso in giro i cittadini italiani. Sono indignato. Se è stato sfruttato un tema così delicato come quello dei femminicidi e della violenza di genere. Sono indignato. Avete detto che impedisce la lotta contro i femmicidi e la violenza di genere, lo avete affermato, vergognatevi. Questa è la verita, il resto sono balle".
SCUOLA: SCINTILLE VALDITARA-OPPOSIZIONE IN AULA ALLA CAMERA SULL'EDUCAZIONE SESSUALE
anna ascani prova a riportare ordine in aula alla camera 2
(Adnkronos) - Scintille alla Camera sull'educazione sessuale. Dopo una lunga serie di interventi dell'opposizione critici sul Ddl sul consenso informato, all'esame dell'aula, ha preso la parola il ministro dell'Istruzione Valditara: "Avete detto delle falsità, avete preso in giro gli italiani. Vergonatevi!", ha detto tra l'altro Valditara replicando all'opposizione che ha rumoreggiato a lungo in aula, con la presidente di turno Anna Ascani che ha dovuto minacciare più volte di sospendere la seduta.
"Quel vergognatevi delle essere ritirato, sono parole indegne e non rispettose dell'opposizione del parlamento", ha detto Andrea Casu, del Pd. "Chiedo formalmente di richiamare il ministro", ha fatto eco Marco Grimaldi, di Avs.
giuseppe valditara sbrocca in aula 2
VALDITARA A OPPOSIZIONI, MIE PAROLE POLITICHE, NON CONTRO DI VOI "SU FEMMINICIDI SIAMO ALLEATI". POI VA VIA TRA LE PROTESTE
(ANSA) - "Le mie erano affermazioni politiche legate all'accusa di non consentire la lotta contro i femminicidi. Ritengo affermazioni di questo tipo vergognose. Può darsi che non siano state fatte neanche qua in Aula ma io le ho sentite. Teniamo da parte il tema dei femminicidi e delle violenze di genere che ci vede alleati, dalla stessa parte".
giuseppe valditara sbrocca in aula 1
Così il ministro dell'Istruzione Giuseppe Valditara parlando ai deputati dopo la bagarre generata dal suo precedente intervento sul consenso informato. "Contestualizziamo le mie affermazioni che non erano rivolte a nessuno di voi in particolare", ha aggiunto prima di andare via tra le proteste.
anna ascani prova a riportare ordine in aula alla camera 1
giuseppe valditara sbrocca in aula 4
giuseppe valditara sbrocca in aula 5
MONARCHIA UNICA VIA! – SABATO PROSSIMO A PALAZZO BORGHESE DI FIRENZE SI RIUNISCE QUEL CHE RESTA DEI…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
CAFONALISSIMO DELLE “CROCEROSSINE” – CHIAMATE LA CROCE VERDE: AL “CHARITY GALA DINNER” CONTRO LA…
DAGOREPORT - STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…