DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
Giuseppe Candela per Dagospia
Avvisate Carlo Fuortes che a Palazzo Chigi non hanno gradito le sue ultime mosse (vedi il siluramento previsto per la prossima stagione di “Cartabianca”), soprattutto troppe polemiche hanno toccato anche un irritatissimo Mario Draghi, all’indomani dell’incontro a Palazzo Chigi dell’amministratore Rai con il duo Garofoli-Funiciello, braccio destro e sinistro del premier.
Approfittando del marasma politico che ha colpito l’erede Berlinguer (“il talk non è la forma ideale per l’approfondimento”), c'è già chi prova a dare a Fuortes una scadenza di uscita - ma è estremamente difficile che Mariopio possa "bruciare" un suo nome così velocemente. A Viale Mazzini già stanno con la testa al dopo-Draghi e gli addetti ai livori raccontano di un dirigente scatenato, un direttore che prova in gran segreto a fargli le scarpe.
mario draghi al forum verso sud 1
Nei giorni scorsi il dirigente ha incontrato un ministro di peso e il suo influente braccio destro, sognando una sostituzione in corsa. Molto attiva anche una dirigente trasversale che negli ultimi tempi ha battagliato con Fuortes. Aggiungere la ciliegina sulla torta: la scarsa sintonia tra Fuortes e la presidente Marinella Soldi, che non è un Marcello Foa qualsiasi ma un manager cresciuta a pane e televisione...
funiciellomarcello foa foto di baccoroberto garofoli foto di bacco (2)
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…