giuseppe conte matteo renzi

AVVISATE IL CONTE CASALINO CHE STASERA BIANCA BERLINGUER OSPITA MATTEO RENZI – DOPO LA BUCA RIFILATA OGGI A PALAZZO CHIGI CON LA BELLANOVA “IMPEGNATA”, QUESTA VOLTA RENZI NON PUÒ PERMETTERSI DI INDICARE I BUCHI NERI DEL GOVERNO, RIPETERE DI ESSERE PRONTO A RITIRARE I SUOI MINISTRI DAL GOVERNO, PRONTO AD APRIRE LA CRISI PER POI NASCONCERE LA MANO. ALLA SUA ETA', NON PUÒ CONTINUARE A FARE IL BULLO DEL BAR SPORT DI RIGNANO SULL'ARNO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

https://www.liberoquotidiano.it/news/personaggi/25563446/cartabianca-bianca-berlinguer-rai-3-colpo-pochi-minuti-diretta-matteo-renzi-futuro-paese.html

 

bianca berlinguer matteo renzi

Un clamoroso colpaccio per Bianca Berlinguer e il suo CartaBianca, in onda tra poco su Rai 3 nella puntata di oggi, martedì 15 dicembre. No, ovviamente non torna Mauro Corona. Ma la Berlinguer strappa l'ospitata più importante che in una giornata come quella di oggi si potesse immaginare: quella di Matteo Renzi. 

 

L'uomo del giorno, oggi più che mai, con la verifica a Palazzo Chigi con Giuseppe Conte saltata all'ultimo minuto per un impegno di Teresa Bellanova. Impegno che, però, sembrava essere già previsto. Insomma, un forfait che ha scatenato il sospetto: tutto pianificato? 

 

renzi conte

Di sicuro, a stretto giro, Italia Viva ha ribadito di essere pronta a ritirare i suoi ministri dal governo e, dunque, di essere pronta ad aprire la crisi. Attesa, insomma, per le parole di Renzi. Che questa volta potrebbe anche andare fino in fondo.