25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
"COMPRERÒ IL LIBRO DI GIORGIA MELONI”. AVVISATE I SINISTRATI (LIBRAI E NON) CENSORI CHE IL SEGRETARIO DEL PD ENRICO LETTA NON BOICOTTERA' IL LIBRO DELLA DUCETTA DI FRATELLI D'ITALIA – “SONO SINCERO, MI INTERESSA LEGGERLO. SUL COPASIR HA RAGIONE LA MELONI. PER LEGGE VA PRESIEDUTO DALLA MINORANZA"
“Comprerò il libro di Giorgia Meloni. Sono sincero, perché voglio e mi interessa leggerlo”. Lo dice Enrico Letta, ai microfoni di ‘Forrest’, su Rai Radio1, rispondendo a una domanda sulle polemiche innescate dalla scelta di una libraia romana di non vendere il volume della leader di FdI, sulla quale si è aperto un dibattito anche coinvolgendo una parte di dem.
Nel corso dell’intervista, il segretario dem ha aggiunto: “Sul Copasir ha ragione la Meloni. Per legge va presieduto dalla minoranza. Siccome l’unica minoranza oggi è quella di Fdi, è giusto a Fdi tocchi la presidenza del Copasir. Per quanto la legge non sia scritta benissimo sul principio non ho dubbi”.
guido crosetto e giorgia meloni
alessandra laterza boicotta il libro di giorgia meloni
giorgia meloni cover
giorgia meloni a verissimo 1
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…