
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
AVVISATE SALVINI: ANCHE MARINE LE PEN, ALLEATA DEL "TRUCE" NEL GRUPPO DEI "PATRIOTI", PRENDE LE DISTANZE DA TRUMP: “RITENGO CONDANNABILE LA BRUTALITÀ DELLA DECISIONE DEGLI STATI UNITI DI SOSPENDERE GLI AIUTI ALL'UCRAINA. E’ CRUDELE PER I SOLDATI UCRAINI IMPEGNATI IN UNA DIFESA PATRIOTTICA DEL LORO PAESE. NESSUNO PUÒ COSTRINGERE GLI STATI UNITI A CONFERMARE IL LORO SOSTEGNO SE IL PAESE NON VUOLE MA È MOLTO CRITICABILE NON LASCIARE UN LASSO DI TEMPO RAGIONEVOLE ALL'UCRAINA"
(ANSA) "Ritengo condannabile la brutalità della decisione" degli Stati Uniti di sospendere gli aiuti all'Ucraina: lo ha detto oggi a Le Figaro la leader del Rassemblement National (RN), Marine Le Pen.
"E' molto crudele per i soldati ucraini - ha proseguito - impegnati in una difesa patriottica del loro paese". Marine Le Pen aggiunge poi che "nessuno può costringere gli Stati Uniti a confermare il loro sostegno se il paese non vuole", ma "è molto criticabile non lasciare un lasso di tempo ragionevole all'Ucraina". "Lo stop alle consegne di armi è meno problematico, poiché può essere compensato" continua Le Pen, secondo la quale è più difficile far fronte "al blocco degli aiuti nel campo delle informazioni e del sostegno tecnologico e digitale" degli Stati Uniti all'Ucraina. "Tocchiamo con mano - ha detto ancora - le conseguenze della sottomissione digitale dell'Europa agli Stati Uniti. La leader del RN resta fermamente contraria all'idea "chimerica" di una "difesa europea" o all'"invio di truppe francesi combattenti sul territorio ucraino".
trump salvini
marine le pen jordan bardella
matteo salvini trump
marine jean marie le pen
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…