IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
BACIAMO LE MANI – BUFERA SU CATENO DE LUCA, LEADER DI SUD CHIAMA NORD, PIZZICATO MENTRE SI FA BACIARE LA MANO DA UN CONSIGLIERE COMUNALE DI MESSINA – A POSTARE LO SCATTO SUI SOCIAL CI HA PENSATO PALMIRA MANCUSO, COORDINATRICE SICILIANA DI +EUROPA E DIRETTRICE DAL 2011 DELLA TESTATA ONLINE "MESSINAORA.IT", CHE HA COMMENTATO: "DA SICILIANA MI VERGOGNO" – LA REPLICA SARCASTICA DI DE LUCA: “STAMATTINA SIAMO FINITI SUL NEW YORK TIMES…”
consigliere comunale di messina fa il baciamano a cateno de luca
(ANSA) - Uno scatto pubblicato due giorni fa su Facebook dalla coordinatrice regionale siciliana di +Europa, Palmira Mancuso, ritrae un consigliere comunale di Messina mentre in piazza, nella città dello Stretto, fa il baciamano a Cateno De Luca, leader di Sud chiama Nord e federatore della lista Libertà per le europee dell'8 e 9 giugno. L'immagine è accompagnata da alcune righe di commento, che iniziano: "Da siciliana mi vergogno".
Mancuso, giornalista, direttrice dal 2011 della testata online "Messinaora.it", negli anni ha denunciato alcune iniziative di De Luca, in particolare nel periodo in cui il fondatore di SnC era sindaco di Messina. Nel corso di un incontro elettorale, successivo alla pubblicazione del post, De Luca ha replicato alla giornalista e scherzando ha detto: "Stamattina siamo finiti sul New York Times".
E ha aggiunto che la persona ritratta mentre fa il baciamano, era soltanto "un amico, Ciccio Cipolla, che nel tentativo di salutarmi, tra tanta gente, ha finito per baciarmi la mano". Per la giornalista, invece, si è trattato di "un gesto di sottomissione. Chiedo a Ismaele La Vardera (vicepresidente della Commissione regionale antimafia ed esponente di ScN, ndr), se non ha nulla da dire sul baciamano".
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…