sallusti marchini

IL BACIO DEL MORTIMER – SALLUSTI VOTA ARFIO: “A ROMA IL MIO AUSPICIO ERA CHE IL CENTRODESTRA CONFLUISSE SU MARCHINI” – “LA MIA CANDIDATURA A MILANO? CI STO RAGIONANDO, QUESTIONE DI POCHE SETTIMANE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

sallustisallusti

Da ‘24 Mattino’ su “Radio 24

 

“Sto ragionando con la coalizione di centrodestra per vedere se ci sono le condizioni per una candidatura a Milano. E’ una questione molto serena, molto aperta. L’unico fatto è che andrà presa una decisione in tempi rapidi. Quando? E’ una questione di poche settimane”.

 

Così Alessandro Sallusti, direttore de Il Giornale, sulla sua possibile candidatura a sindaco di Milano per il centrodestra, ai microfoni di ‘24 Mattino – Attenti a noi 2’ di Alessandro Milan e Oscar Giannino su Radio 24.

alfio marchinialfio marchini

 

santanche e sallustisantanche e sallusti

Inoltre il direttore del Giornale si è espresso anche sulle future elezioni amministrative a Roma e parlando del candidato per il centrodestra ha detto: “Su Roma il mio auspicio sarebbe stato che tutto il centrodestra fosse confluito su Marchini, in caso contrario vedremo cosa succede. Preferisco comunque un centrodestra unito piuttosto che spaccato su più candidati”.

alvini (d), con silvio berlusconi e giorgia meloni sul palco allestito in piazza maggiore a bologna bealvini (d), con silvio berlusconi e giorgia meloni sul palco allestito in piazza maggiore a bologna be