
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT
Mica poteva passare inosservato il Bananoni "telecomandato" che s'è presentato alla riunione congiunta del Pdl organizzata alla Camera. Deputati, senatori ed europarlamentari l'hanno visto infatti fare il suo ingresso con la terrazzatissima Maria Rosaria Rossi che lo teneva per il braccio e lo guidava per la sala verso il suo posto. Tira a destra, tira a sinistra, dribbla quel questante, salta quell'altro...
Con il Cavalier Pompetta "a traino"... La popputtisima Rossi non s'è persa mai d'animo e ha gestito il "traffico" con convinzione. E a chi si avvicinava chiedendo a Banana di scambiare due chiacchiere in privato nei prossimi giorni risponde con un "Vi faccio richiamare io".
Il poverino Sestino Giacomoni e il disperato Valentino Valentini - che erano le ombre del Cav fino a pochi mesi fa - sono corsi in ritarata se alla riunione del Pdl erano soli e sconsolati seduti nelle ultime file... Oramai nessuno si rivolge più a loro perché la Maria Rosari - non a caso nota a Palazzo Grazioli come "la badante" - li ha spodestati.
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…