vladimir putin volodymyr zelensky bakhmut

BAKHMUT È PERSA – IL SEGRETARIO GENERALE DELLA NATO, JENS STOLTENBERG, AVVISA ZELENSKY, CHE SI STA INTIGNANDO SULLA CITTÀ DELL’EST DELL’UCRAINA: “NON POSSIAMO ESCLUDERE CHE POSSA CADERE NEI PROSSIMI GIORNI. NON SARÀ UNA SVOLTA NELLA GUERRA MA EVIDENZIA SOLO CHE NON DOBBIAMO SOTTOVALUTARE LA RUSSIA” – IL GRUPPO WAGNER: “ABBIAMO CONQUISTATO TUTTA LA PARTE ORIENTALE”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

guerra in ucraina combattimenti a bakhmut

STOLTENBERG, NON ESCLUDIAMO CHE BAKHMUT CADA A BREVE

(ANSA) - "Non possiamo escludere che Bakhmut possa cadere nei prossimi giorni, questo non sarà necessariamente una svolta nella guerra ma evidenzia solo che non dobbiamo sottovalutare la Russia e dobbiamo continuare a sostenere l'Ucraina". Lo ha detto il segretario generale della Nato Jens Stoltenberg arrivando al consiglio informale difesa a Stoccolma.

 

WAGNER, CONQUISTATA TUTTA 'LA PARTE ORIENTALE' DI BAKHMUT

(ANSA-AFP) - Il gruppo paramilitare russo Wagner ha annunciato di aver conquistato tutta "la parte orientale" della città assediata di Bakhmut, nell'est dell'Ucraina.

yevgeny prigozhin volodymyr zelensky alla base di bakhmut distruzione a bakhmut soldati ucraini a bakhmut distruzione a bakhmut 2combattimenti bakhmut guerra in ucraina combattimenti a bakhmut 3distruzione a bakhmut il video di evgeny prigozhin da bakhmut 6il video di evgeny prigozhin da bakhmut 3guerra in ucraina combattimenti a bakhmut