DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
Superbonus per Dagospia
I gufi stiano zitti, parla il Quaquaraqua', un misto di ignoranza superficialita' e televendite, questo e' il premier italiano con i giornaloni in ginocchio ad applaudirlo.
Ignoranza: non e' stato possibile tagliare gi stipendi dei dirigenti pubblici nel 2011 e dei magistrati a causa di una sentenza della corte costituzionale (Vedi http://www.huffingtonpost.it/2012/10/11/la-corte-costituzionale-tagli-stipendi_n_1958198.htm.), la stessa Repubblica che gioiva allo smacco subito da Tremonti pubblica la balla di Pittibimbo senza rimandarlo a studiare.
Superficialita': 80 euro in busta paga a conti fatti sono finanziati con il debito se e' vero come e' vero che l'Italia ha chiesto alla Commissione Europea di poter sforare i pararametri di bilancio nel 2014, e per stessa ammissione di Padoan non servono alla crescita visto che sarà "ancora debole nel 2014".
Televendita, dall'inizio alla fine i provvedimenti del Governo annunciati, sono scritti sulla sabbia, anzi su twitter, pronti a scomparire alla prima difficolta' finanziaria od ad essere finanziati con tagli ancor piu' pesanti.
Pittibimbo dovrebbe concentrarsi sui dati della Cassaintegrazione che ha toccato nuovi record e prelude ad una disoccupazione superiore al 14% nel 2015, ma a lui teorico della âRuota della Fortuna' basta superare indenne le elezioni europee. Non ha ancora capito che la vera prova del 9 ci sara' alle prossime elezioni politiche e Pittibimbo ha posto solide basi per la rapida scomparsa del PD.
matteo renzi protetto dalla scorta
RENZI
r RENZI PADOAN huge
DAGOREPORT- PECCATO CHE SIANO SCOMPARSI I POLIZIOTTESCHI DEGLI ANNI ’70, TIPO: “LA CAMORRA SFIDA,…
FLASH – È LUI O NON È LUI? MA CERTO CHE È LUI! IL MINISTRO PER LA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (IN…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI È IN MODALITÀ “CATTIVISSIMA ME”: DOPO QUATTRO ANNI DI LUNA DI MIELE,…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA MILITARE DI ROMA AVVIA UN’INDAGINE SUGLI UFFICIALI CHE HANNO ADERITO…
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…