BANANA ATTACK! SE IL PD PRENDE IL QUIRINALE, BATTAGLIA NELLE PIAZZE

1 - BERLUSCONI,SE SINISTRA PRENDE COLLE, BATTAGLIA OVUNQUE
(ANSA) -
Credo che sceglieranno anche il presidente della Repubblica e allora daremo battaglia nel Parlamento e nelle piazze. Lo avrebbe detto Silvio Berlusconi nel corso della riunione del Pdl alla Camera.

2 - QUIRINALE A MODERATI NON E' PROPOSTA INDECENTE
(ANSA) -
Con Bersani probabilmente incaricato di formare un governo e due Camere alla sinistra, così come detto da Alfano, abbiamo suggerito che il Presidente della Repubblica potesse essere espressione dei moderati e Bersani, di contro, ha respinto questa ragionevolissima proposta come fosse uno scambio indecente anche se la nostra coalizione ha preso il 30% dei voti.

3 - GOVERNO NON AVRA' VITA FACILE, STARE PRONTI
(ANSA) -
Questo governo non avrà vita facile e dal Paese uscirà presto la necessità di un cambiamento e noi dobbiamo essere lì, pronti. Lo ha detto Silvio Berlusconi - secondo quanto riferito - nel corso del suo intervento alla riunione del Pdl alla Camera.

4 - DENTRO MAGISTRATURA ASSOCIAZIONE DELINQUERE
(ANSA) -
All'interno della magistratura c'é una parte che ha formato una specie di associazione a delinquere che usa il potere giudiziario a fini politici.

5 - NON DARO' PAESE CHE AMO A SIGNORI SINISTRA
(ANSA) -
Io sono pronto, come vent'anni fa, a non dare il Paese che amo a questi signori della sinistra.

6 - VOGLIONO FARMI FARE LA FINE DI CRAXI
(ANSA) -
Vogliono farmi fare la fine di Craxi. Siamo all'attacco alla mia libertà personale.

7 - ANCHE SE SEI INNOCENTE A VOLTE TI PASSA SERENITA'
(ANSA) -
A volte anche se sei innocente, ti passa la serenità personale. Il Cavaliere avrebbe ricordato tutti i processi nei suoi confronti, rammaricandosi dei sabati passati a studiare le carte dei procedimenti.

8 - GRILLO? ORA ANCHE NOI DOBBIAMO PROPORRE SOGNO
(ANSA) -
Ho pensato molto al successo di Grillo. Noi da persone responsabili e esperte abbiamo detto e fatto cose concrete. I grillini hanno portato avanti un sogno rivoluzionario. Noi adesso dobbiamo inventarci qualcosa senza abiurare, da persone responsabili quali siamo, alle cose concrete. Dobbiamo presentarci come un sogno, come una rivoluzione italiana che porti i cittadini verso il benessere e la sicurezza.

Dobbiamo confezionare - avrebbe aggiunto Silvio Berlusconi nel corso della riunione del Pdl alla Camera - tutti insieme questo sogno senza abiurare alle cose concrete, alle proposte. Dobbiamo costruire, avrebbe concluso.

9 - LAVORIAMO COME SE FOSSIMO IN CAMPAGNA ELETTORALE
(ANSA) -
Dobbiamo sempre lavorare come se fossimo in campagna elettorale. Il Cavaliere avrebbe anche citato alcuni punti sui quali insistere: l'abolizione dell'Imu; la defiscalizzazione per le imprese che assumono; la cancellazione del redditometro e la possibilità che qualora si apre un'impresa (il Cav avrebbe citato l'ipotesi di un ristorante) i controlli vengano fatti soloo dopo l'apertura abbattendo la burocrazia.

10 - PDL: GRUPPO CAMERA INDICA BRUNETTA CAPOGRUPPO,DOMANI IL VOTO
(ANSA) -
L'assemblea dei deputati del PDL ha indicato, su proposta del presidente Silvio Berlusconi, Renato Brunetta come Presidente del gruppo parlamentare di Montecitorio. La scelta verrà ufficialmente formalizzata nel pomeriggio di domani, quando tutti i gruppi si riuniranno dalle ore 15.00 su convocazione del Presidente della Camera. Ne dà notizia un comunicato del pdl.

 

berlu banana Berlusconi il Banana Bavaglio Altan Da l Espresso BERSANIgrillo resizer jsp