berlusconi in sardegna con apicella e francesca pascale da nuovo

CHE C'È DI ''NUOVO'' - MENTRE I GIALLOVERDI SUDAVANO A ROMA, IL BANANA ERA IN SARDEGNA CON LA PASCALE, IL REDIVIVO APICELLA (CHE PARE SERVILLO NEI PANNI DI APICELLA), LA BADANTE REDENTA MARIAROSARIA ROSSI E ''FANCIULLE IN FIORE'' SCARROZZATE TRA VILLA CERTOSA E LO YACHT. CERTE COSE NON CAMBIANO MAI - DOPO IL CHECK-UP AL SAN RAFFAELE HA DETTO: ''MI SENTO UN QUARANTENNE E MI COMPORTO COME TALE''

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da www.velvetgossip.it

 

berlusconi in sardegna con apicella e francesca pascale da nuovo

Silvio Berlusconi è stato ripreso in vacanza sul suo yacht. L’ex premier, si diverte in compagnia di pochi amici: direzione Villa Certosa. Il cavaliere, che compirà il 29 settembre 82 anni, è stato paparazzato in compagnia: della baby fidanzata, Francesca Pascale, il cantante neomelodico, con cui Berlusconi si diverte a duettare, Mariano Apicella e la senatrice di Forza Italia Mariarosaria Rossi.

 

Il gruppo è stato ripreso a godersi il caldo d’agosto sullo yacht a Sassari, in Sardegna. Sembra quindi che Berlusconi abbia scampato il pericolo e possa finalmente rilassarsi; solo qualche giorno fa infatti era stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano, per alcuni accertamenti, ma per fortuna niente di grave, il cavaliere avrebbe infatti dichiarato “Mi sento un quarantenne e mi comporto come tale“.

 

berlusconi in sardegna con apicella e francesca pascale da nuovo