STACCATE LA POMPETTA AL BANANA: “NICOLE MINETTI FA FERMARE IL TRAFFICO, MA GLI ITALIANI LE PREFERISCONO ROSY BINDI” - BERLUSCONI AMMETTE: “CANDIDARLA NON E’ STATA UNA SCELTA FELICE, MA LE COLPE NON CE LE HA TUTTE LEI” - ALL’ATTACCO DI GRILLO: “E’ UN POPULISTA CHE RECITA SEMPRE LO STESSO COPIONE” - SOLITA CAREZZA ALLA BOCCASSINI: “C’È UNA CORRENTE DI MAGISTRATI CORROTTI POLITICAMENTE. UNA PIAGA, UN CANCRO DELLA DEMOCRAZIA…”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da LaStampa.it

«Non è stata una scelta felice» quella di presentare la Minetti, «ma le colpe non ce le ha tutte lei», dice Silvio Berlusconi, ospite di "Coffee Break" su La7.

Il Cavaliere spiega poi che «Nicole Minetti fa fermare il traffico perché in questo momento è la donna più popolare d'Italia, anche più di Belen, ma per una bella donna fare politica è difficile, gli italiani, infatti, preferiscono Rosy Bindi».
«Grillo? E' lui il vero populista, e non credo che si offenda se lo dico - incalza Berlusconi- Io non sono un populista, sono un moderato». L'ex premier boccia poi il Grillo televisivo e critica quello delle piazze: «Per la tv non ha la fisicità adatta. E usa un copione preciso in tutti i suoi comizi, anche quando sembra che improvvisi una battuta».

Berlusconi torna anche sul suo annuncio di nuovi posti di lavoro per lanciare la crescita: «La proposta di 4 milioni di posti di lavoro era in un discorso di due ore rivolto ai giovani. Con questo governo tecnico siamo arrivati a 37 giovani su 100 che cercano il lavoro, con noi il tasso era collocato al 26%. A me è venuta semplicemente un'idea, nessun governo ha la bacchetta magica per creare 3 milioni di posti di lavoro. È assolutamente un auspicio, dando delle convenienze alle imprese, è qualcosa di provvisorio, una misura di emergenza, per realizzare questo non servono altri soldi e lo Stato ha convenienza risparmiando il contributo della cassa integrazione».

Infine l'ennesima stoccata alla magistratura. «In una parte della magistratura c'è una corrente di magistrati corrotti politicamente. Una piaga, un cancro della democrazia», attacca il Cavaliere. Quanto alla Boccassini: «Ho già detto. È uno degli autori di questa parte di magistratura» che ha «montato una grande operazione di diffamazione nazionale e internazionale che mi ha dato fastidi notevoli d'immagine. Il tutto è stato fondato sul nulla»

 

NICOLE MINETTI AL PIRELLONE SCHERZA CON I COLLEGHI PDL L'ARRIVO DELLA MINETTI AL PIRELLONErosy bindi x Nicole Minetti SexyROSY BINDI SUORA