NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
Con i sondaggi che lo danno in risalita, Silvio Berlusconi non perde un minuto a disposizione nell'etere e continua il suo tour fra Tv e radio, dopo aver risposto alle domande dei lettori su Corriere Tv.
«CAMBIARE LA COSTITUZIONE»- Davanti alle telecamere del TG5 il Cavaliere ha ostentato sicurezza: «Non mi sento affatto sconfitto. Siamo tutti ottimisti, dopo 13 mesi di distanza e di silenzio in cui non ho dato nemmeno un'intervista, sono ritornato a comunicare e i sondaggi ci confermano che in poco più di 15 giorni siamo saliti di 10 punti. Contiamo di recuperare il 40% degli italiani che ci aveva votato nel 2008».
APPELLO AI MODERATI - L'ex presidente del consiglio ha poi attaccato Mario Monti con parole veementi: «E' solo una comparsa politica, gli italiani imparino a votare: i piccoli leader vanno evitati perché alimentano soltanto le loro ambizioni personali». L'appello è ai moderati: «Solo concentrando il loro voto dei moderati in un solo partito questo potrà avere la maggioranza assoluta in Parlamento e potrà , come primo intervento, cambiare la Costituzione e la parte che riguarda i poteri di decisione del presidente del Consiglio, del governo e del Parlamento».
«E' IMMORALE CHE MONTI SIA IN POLITICA»- «Se non si realizzerà una di queste tre condizioni - ha ammonito infine Berlusconi - l'Italia resterà quel che è dal 1946 in poi: un Paese non pienamente governabile». Contro il Professore è attacco frontale anche sul Giornale dell'Umbria: «E' immorale che sia un politica» ha detto il Cavaliere.
berlu banana
GNOCCA IN RACCOLTA ATTORNO AL BANANA
Berlusconi e Mario Monti cda dcf bfcde f ea c
NAZARENO, ABBIAMO (PIU’ DI) UN PROBLEMA - L’ASSEMBLEA PD DI DOMANI RISCHIA DI TRASFORMARSI IN UN…
DAGOREPORT - LA TRATTATIVA DI ELKANN PER LA VENDITA DEL GRUPPO GEDI AL GRECO THEO KYRIAKOU STA…
CAFONAL ''AGNOLETTI & TORTELLONI'' – AL CIRCOLO CANOTTIERI ANIENE, PER IL PARTY DI “JUMP…
OGGI ALLE 11 ALFREDO MANTOVANO E I VERTICI DELL’INTELLIGENCE ITALIANA SONO STATI RICEVUTI IN…
FLASH! - COME MAI URBANO CAIRO HA DECISO DI FAR TERMINARE PRIMA TUTTI PROGRAMMI 2025 DE LA7,…
DAGOREPORT - L’AUTO-SANTIFICAZIONE DI BRUNELLO CUCINELLI È COSTATA CARA, NON SOLO AL “SARTO…