FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
da Radio24
"Berlusconi ha lo stress di un Cristiano Ronaldo che si trova a giocare in serie C. E' costretto a giocare in una squadra di seconda o terza divisione ed è innervosito. Sicuramente non è la situazione ideale per lui e questo comporta uno stress inimmaginabile". Lo dice Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele e medico personale di Berlusconi, a La Zanzara su Radio24. Per la sua salute gli consiglia il Kenya o continuare a frequentare Cicchitto, Gasparri e La Russa, chiedono i conduttori?: "Ma diecimila volte il Kenya - risponde Zangrillo - si deve disintossicare da queste cose. Dovrebbe fare solo il padre nobile e basta, lo dico da medico".
Ma potrebbe trasferirsi in Kenya, chiedono ancora Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Il Kenya glielo consiglio - dice Zangrillo - perchè il clima è straordinario, ventilato, mai sopra i trenta gradi, perfetto per fare riabilitazione mentale e fisica. Ideale per uno della sua età , coi suoi acciacchi. Sesso? No, no. Non ti viene nemmeno in mente. E' posto da meditazione e contemplazione, quello che ha fatto il presidente".
"Berlusconi non resta chiuso nel resort da ricchi di Briatore - racconta Zangrillo - ma visita anche le baracche di Malindi, una cosa che lo ha colpito molto. E poi sta seguendo la dieta Chenot, una dieta bilanciata che contiene carboidrati e si arricchisce con la frutta locale. Ho perso qualcosa anch'io".
Berlusconi-in-vacanza-in-Kenya con Briatore e la dottoressa
Berlusconi arriva al tribunale di Milano con il medico Zangrillo
FOTO DA CHI BERLUSCONI IN KENYA CON LA SUA FISIOTERAPISTA DI FIDUCIA jpeg
Il prof Alberto Zangrillo e Paolo Bonaiuti
FLASH – CARLO CALENDA UN GIORNO PENDE DI QUA, L’ALTRO DI LÀ. MA COSA PENSANO GLI ELETTORI DI…
IL NERVOSISMO È ALLE STELLE TRA I CAPOCCIONI E I PAPERONI DI BIG TECH: MENTRE ASSISTONO INERMI ALLE…
FLASH – GIORGIA MELONI SI SAREBBE MOLTO PENTITA DELLA SUA PARTECIPAZIONE ALL’IMBARAZZANTE SPOTTONE…
FLASH – CHI E PERCHÉ HA FATTO USCIRE IL DISPACCIO DELL’AMBASCIATORE “LEGHISTA” A MOSCA, STEFANO…
DAGOREPORT – TRUMP SCHIFA L'EUROPA? E QUEL VOLPONE DI XI JINPING VUOLE USARLA PER FAR ZOMPARE…
FERMI TUTTI: IL “GRANDE FRATELLO VIP” 2026 SÌ FARÀ - PIER SILVIO BERLUSCONI NON HA ALCUNA…