DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
da Radio24
"Berlusconi ha lo stress di un Cristiano Ronaldo che si trova a giocare in serie C. E' costretto a giocare in una squadra di seconda o terza divisione ed è innervosito. Sicuramente non è la situazione ideale per lui e questo comporta uno stress inimmaginabile". Lo dice Alberto Zangrillo, primario del San Raffaele e medico personale di Berlusconi, a La Zanzara su Radio24. Per la sua salute gli consiglia il Kenya o continuare a frequentare Cicchitto, Gasparri e La Russa, chiedono i conduttori?: "Ma diecimila volte il Kenya - risponde Zangrillo - si deve disintossicare da queste cose. Dovrebbe fare solo il padre nobile e basta, lo dico da medico".
Ma potrebbe trasferirsi in Kenya, chiedono ancora Giuseppe Cruciani e David Parenzo?: "Il Kenya glielo consiglio - dice Zangrillo - perchè il clima è straordinario, ventilato, mai sopra i trenta gradi, perfetto per fare riabilitazione mentale e fisica. Ideale per uno della sua età , coi suoi acciacchi. Sesso? No, no. Non ti viene nemmeno in mente. E' posto da meditazione e contemplazione, quello che ha fatto il presidente".
"Berlusconi non resta chiuso nel resort da ricchi di Briatore - racconta Zangrillo - ma visita anche le baracche di Malindi, una cosa che lo ha colpito molto. E poi sta seguendo la dieta Chenot, una dieta bilanciata che contiene carboidrati e si arricchisce con la frutta locale. Ho perso qualcosa anch'io".
Berlusconi-in-vacanza-in-Kenya con Briatore e la dottoressa
Berlusconi arriva al tribunale di Milano con il medico Zangrillo
FOTO DA CHI BERLUSCONI IN KENYA CON LA SUA FISIOTERAPISTA DI FIDUCIA jpeg
Il prof Alberto Zangrillo e Paolo Bonaiuti
DAGOREPORT – RIUNIONE INTERLOCUTORIA MA CON QUALCHE PICCOLA APERTURA TRA IL DIRETTORE…
DAGOREPORT – GRAZIE A TRUMP, IL DOLLARO RISCHIA DI DIVENTARE CARTA STRACCIA – IL PIATTO FORTE AL…
DAGOREPORT - ELLY, ASCOLTA GLI AMICI! I CAPOCCIONI E LE MEZZECALZE DEL PD, CHE SONO SCESI COSÌ…
DAGOREPORT - A QUALCUNO NON PIACE 'STO FEDOROV - PIU' CHE A INDIGNARE I NEURONI ALLA VODKA DI…
FLASH! – I “DRAGHI BOYS” DEL POTERE ECONOMICO ITALIANO AVREBBERO ESPRESSO QUALCHE PERPLESSITA'…
DAGOREPORT - MA QUALE "EPISODIO"! GIULIA PRESUTTI ERA UN HABITUÈ DEL “CEFALÙ BISTRÒ” DOVE PIÙ VOLTE…