
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
BANDECCHI NON AMMETTE LA SCONFITTA NEMMENO DI FRONTE ALL’EVIDENZA: “NON ABBIAMO PERSO NOI. ALTERNATIVA POPOLARE HA FATTO QUELLO CHE DOVEVA FARE, ESCE VINCENTE”. IL PARTITO DEL VULCANICO SINDACO DI TERNI, CHE PROMETTEVA DI ESSERE DECISIVO, HA TALMENTE VINTO CHE NON HA PRESO NEMMENO UN CONSIGLIERE E SI È FERMATO AL 2,16%, SUPERATO PURE DA “NOI MODERATI” – “PORTO RISPETTO A PROIETTI MA MI STIA ALLA LARGA” (MA CHI TE VOLE STA VICINO?) - CHI L'AVREBBE MAI DETTO: SPUTARE CONTRO I CITTADINI NON PAGA - VIDEO
BANDECCHI, 'PORTO RISPETTO A PROIETTI MA MI STIA ALLA LARGA'
stefano bandecchi in versione donald trump - meme
(ANSA) - "Proietti dice che la sua è la vittoria di chi non si è fatto sopraffare da chi sputa in faccia ai cittadini? Io le porto rispetto a livello istituzionale, ma deve girare alla larga da me. Le ricordo che il suo ruolo istituzionale la obbliga a chiamarmi sindaco": così il sindaco di Terni e leader di Alternativa popolare, Stefano Bandecchi, commentando con l'ANSA le parole della neo presidente della Regione Umbria, Stefania Proietti.
Nel suo primo discorso dopo la vittoria, pronunciato al comitato elettorale, Proietti ha detto che "questa è la vittoria di chi ha preso in mano la Costituzione, di chi non è fatto sopraffare dall'arroganza, dalla violenza verbale, da metodi scorretti, chi non si è fatto sopraffare da chi sputa in faccia ai cittadini".
DONATELLA TESEI STEFANO BANDECCHI
Un riferimento al sindaco di Terni, che nelle scorse settimane aveva sputato in faccia ad un cittadino dell'acqua, bevuta da una bottiglietta, durante una discussione davanti al municipio.
BANDECCHI, 'COMPLIMENTI A PROIETTI, AP ESCE VINCENTE'
(ANSA) - "Complimenti alla Proietti e al centrosinistra che ha vinto. Il popolo è sovrano, quindi quando decide qualcosa ubbidiamo. Cercheremo di fare nei prossimi cinque anni ciò che rientra nei nostri doveri".
Così in un video sui social il leader di Alternativa popolare e sindaco di Terni, Stefano Bandecchi. Secondo cui il partito "esce vincente". Alternativa popolare "ha fatto quello che doveva fare, non ha rubato voti alla coalizione. Non abbiamo perso noi" ha spiegato poi Bandecchi all'ANSA, commentando i risultati.
stefania proietti dopo la vittoria foto lapresse
Semmai in Umbria è il centrodestra ad aver "perso voti" e Fratelli d'Italia "non è stato in grado di compensare il calo della Lega" dopo l'exploit del partito di Salvini di cinque anni fa. "Il nostro risultato è in linea con le elezioni europee, abbiamo anzi guadagnato un punto o qualcosa in più. E a Terni siamo il terzo partito" ha continuato Bandecchi. In generale, in questa tornata elettorale, "abbiamo fatto di tutto per avere un esito diverso - ha aggiunto Bandecchi -, sapevamo che avevamo due regioni dall'anima rossa, ma come sempre accettiamo la scelta del popolo e, a differenza della sinistra, non facciamo polemica, non diamo dell'imbecille al popolo".
stefano bandecchi sputa a un cittadino 3
Quanto al voto in Emilia-Romagna, "gestire una Regione con il 20% rispetto agli aventi diritto mi fa ribrezzo, io mi vergognerei. Le elezioni secondo me - ha concluso - andrebbero annullate se vota meno il 50% degli aventi diritto".
STEFANO BANDECCHI
STEFANO BANDECCHI IL 25 APRILE
marco rizzo stefano bandecchi
stefano bandecchi 6
stefano bandecchi
stefano bandecchi 4
DONATELLA TESEI STEFANO BANDECCHI
LA MOSSA DEI DAZI DI TRUMP: UN BOOMERANG CHE L’HA SBATTUTO CON IL CULONE PER TERRA – DIETRO LA LEVA…
FLASH! - DOPO IL GRAN CASINO DEI NUMERI DI TELEFONO DEI VERTICI DELLO STATO SBATTUTI SUL WEB, DA…
DAGOREPORT - MELONI, CHE JELLA: HA ASPETTATO SETTIMANE PER UN INCONTRO CON TRUMP E NON APPENA…
DAGOREPORT – CHE FARÀ IL PRESIDENTE DELLA BANCA CENTRALE AMERICANA, JEROME POWELL? AL GROTTESCO…
FLASH – PAM! PAM! TRUMP FARA' LA FINE DI CLINTON CON MONICA INGINOCCHIATA? - NEGLI STATES SI…
CHE FIGURA DI MERDA COLOSSALE PER DONALD TRUMP: A UNA SETTIMANA DALL'INTRODUZIONE DEI DAZI…