DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
BATTAGLIONE RAZOV! – L’AMBASCIATORE RUSSO IN ITALIA, SERGEI RAZOV, OSPITE DI BRUNO VESPA A “PORTA A PORTA”, CONTINUA A PRENDERCI PER IL CULO SUI REFERENDUM FARSA NEI TERRITORI OCCUPATI: “NON C’È STATA ALCUNA ANNESSIONE, NOI LA CHIAMIAMO ADESIONE” - POI DECIDE DI IMPARTIRCI UNA LEZIONCINA DI LIBERTÀ DI STAMPA: "I GIORNALI ITALIANI SONO PIENI DI FAKE NEWS" - “NON C’È ALCUNA MINACCIA E ALCUN RICATTO NUCLEARE DA PARTE DELLA RUSSIA”. ALLORA SIAMO TRANQUILLI...
1 - RAZOV, NESSUNA MINACCIA NUCLEARE DALLA RUSSIA
(ANSA) - "Non vi è alcuna minaccia e alcun ricatto nucleare da parte della Russia. Vladimir Putin il 30 settembre ha detto che difenderemo il nostro territorio con tutte le nostre forze a disposizione. Tutto il resto sono speculazioni dei partner occidentali e dei media". Lo ha detto l'ambasciatore russo in Italia Sergey Razov a Porta a Porta, nel corso della registrazione della puntata che andrà in onda stasera su Rai 1.
2 - RAZOV, NESSUNA ANNESSIONE DOPO REFERENDUM, È STATA UN'ADESIONE
(ANSA) - "Non c'è stata alcuna annessione, noi la chiamiamo adesione". Lo ha detto l'ambasciatore russo in Italia Sergey Razov a Porta a Porta, nel corso della registrazione della puntata che andrà in onda stasera, a proposito delle regioni ucraine dove si sono svolti i referendum. Razov ha aggiunto che "secondo le carte Onu è sancito il principio della possibilità di autodeterminazione dei popoli, che hanno votato un referendum democratico, ed il 99% si è espresso per l'adesione". Inoltre, "per 8 anni sono morte migliaia di persone nel Donbass", ha aggiunto.
sergey razov a piazzale clodio 1
3 - UCRAINA: RAZOV, GIORNALI ITALIANI PIENI DI FAKE NEWS
(LAPRESSE) - "Ogni giorno sfoglio i principali giornali italiani e le fake news sono la cosa più leggera di quanto viene pubblicato". Lo ha detto l'ambasciatore russo in Italia, Sergey Razov, a Porta a Porta.
PUTIN FIRMA I TRATTATI DI ANNESSIONE DEL DONBASS
vladimir putin
sergey razov a piazzale clodio 5
DAGOREPORT - NON SI STA MAI TRANQUILLI: AL RISIKO FINANZIARIO (MPS-MEDIOBANCA) FINITO TRA LE CARTE…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
SUL CASO MPS-MEDIOBANCA, L'ARTICOLO-BOMBA DEL GIORNO È SUL "CORRIERE", DA CUI SI EVINCE CHE LE…
A PROPOSITO DI… QUANTO PIACE LA MATRICIANA ROMANA - IL FORFAIT DELLE ISTITUZIONI ALLA PRIMA DELLA…
DAGOREPORT - COME MAI L’INFORMAZIONE ITALICA SI È TOTALMENTE DISINTERESSATA DELLO SBARCO A ROMA DEL…