
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
POLVERE DI 5 STELLE: NEL MOVIMENTO E’ TUTTI CONTRO TUTTI - DI BATTISTA GONGOLA: “LA FAMIGLIA BENETTON PRESA A SCHIAFFI. GRAZIE A CONTE CHE HA SPOSATO LINEA DURA DEL M5S” – LA CONSIGLIERA REGIONALE ROBERTA LOMBARDI GLI RIFILA UNA LEZIONCINA: “LO STATO SERVE IL BENE COMUNE. METTE ALLA PORTA I POTENTI, COME CON I BENETTON SU AUTOSTRADE, MA NON LI PRENDE A SCHIAFFI, PARLANDO LA LORO STESSA ARROGANZA”. IL TUTTO SEGUITO DALL’HASHTAG #LEPAROLESONOIMPORTANTI - VIDEO
Caro @ale_dibattista lo Stato serve il Bene Comune, non gli interessi privati. Esclude i potenti dalla gestione della Cosa Pubblica. Li mette alla porta, come con i #Benetton su #Autostrade, ma non li prende a #schiaffi, parlando la loro stessa arroganza. #leparolesonoimportanti
— Roberta Lombardi (@robertalombardi) July 15, 2020
Da open.online
«Io non ricordo, nel Paese dove tutti gli scandali finiscono a tarallucci e vino, una famiglia di potenti presa a schiaffi come è stata presa ieri notte a schiaffi la famiglia Benetton»
Alessandro Di Battista commenta su Facebook in una diretta fiume – oltre 11 minuti – i quattro «sì» incassati dal governo da Autostrade per l’Italia nel corso del lungo Consiglio dei ministri notturno, in particolare con riferimento alla graduale uscita del gruppo Benetton dalla società e al controllo dei pacchetti di maggioranza da parte dello Stato intervenuto rispetto a «un grumo ben consolidato di interessi privati», come ha sottolineato il premier Conte.
roberta lombardi in versione signorina rottermeier
«In questo momento io leggo che lo Stato prende il controllo di una infrastruttura che sappiamo tutti come è stata gestita finora – afferma l’esponente M5s -. Io non ricordo, nel Paese dove tutti gli scandali finiscono a tarallucci e vino, una famiglia di potenti presa a schiaffi come è stata presa ieri notte a schiaffi la famiglia Benetton grazie alla durezza di M5s e di Conte che ha sposato la linea M5s».
«Io sono molto soddisfatto e guardate che non sono obbligato a difendere le scelte del governo – puntualizza – Non volevo il governo col Pd e ho criticato in passato M5S quando l’ho ritenuto opportuno, per esempio sulla questione Descalzi».
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…
FLASH! - PREVOST, ANNABA... A VEDE'! - PAPA LEONE XIV STA PREPARANDO UN VIAGGIO IN ALGERIA, IL SUO…
DAGOREPORT - CICLONE WANG SUL FESTIVAL DI RAVELLO! - PERCHÉ NEGARLO? E' COME VEDERE GIORGIA MELONI…
FLASH – DONALD TRUMP CANTA VITTORIA SUI DAZI ALL’EUROPA OSTENTANDO OTTIMISMO (“ANDRÀ TUTTO BENE CON…