di battista obama

MA CHE SOSTANZE GIRANO IN GUATEMALA? DI BATTISTA ACCUSA: “OBAMA GOLPISTA”.  E SPIEGA: "HO PARLATO A LUNGO CON L’EX PRESIDENTE DELL' HONDURAS BUTTATO GIÙ CON UN COLPO DI STATO AVALLATO DA BARACK E DALLA CLINTON" - POI ESALTA TRUMP: “STA ANDANDO CONTRO PARECCHI POTERI FORTI USA" - RENZI LO STRONCA: “FATTI VEDERE DA UNO BRAVO”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

di battista obama

Dal Corriere della Sera

 

«In politica estera Trump si sta comportando meglio di tutti i presidenti Usa precedenti, incluso quel golpista di Obama».

 

Così inizia il post scritto su Facebook da Alessandro Di Battista dall' America Latina. L' esponente del Movimento 5 Stelle motiva così il suo giudizio: «A Tegucigalpa ho parlato a lungo con Manuel Zelaya, ex presidente dell' Honduras buttato giù con un colpo di Stato avallato da Obama e dalla Clinton».

trump mattis

 

Di Battista esprime il suo grande apprezzamento sulle ultime decisioni della Casa Bianca: «Il ritiro delle truppe dalla Siria e di parecchi uomini dall' Afghanistan è un' ottima notizia. Trump sta andando contro parecchi poteri forti Usa. Andrebbe riconosciuto senza i paraocchi delle ideologie».

 

di battistadi battistadi battistaalessandro di battista in messicoalessandro di battista in messicoALESSANDRO DI BATTISTA IN GUATEMALAdi battistadi battistaLILLI GRUBER ALESSANDRO DI BATTISTA

 

di battista