di battista lotito

“VATTENE GESTORE E PORTA RISPETTO A CHI (A DIFFERENZA TUA) CI METTE I SOLDI” – IL DURISSIMO ATTACCO AL PRESIDENTE DELLA LAZIO LOTITO DA PARTE DELL’EX GRILLINO ALESSANDRO DI BATTISTA, TIFOSO BIANCOCELESTE – IL SENATORE DI FORZA ITALIA E’ ANDATO ALLO SCONTRO CON I TIFOSI CHE HANNO INVITATO A NON COMPRARE IL BIGLIETTO PER LAZIO-GENOA: “PRESSIONI E DANNI INACCETTABILI” – DI BATTISTA: “PERSONALMENTE VOLEVO ACQUISTARE UN BIGLIETTO MA DOPO AVER LETTO IL COMUNICATO NON LO FARÒ. RINGRAZIO PER QUESTO LA CURVA NORD”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Da lazionews.it

Durissimo l’attacco al presidente Claudio Lotito di Alessandro Di Battista, politico di spicco, che ha risposto con un commento polemico al post con cui, ieri sera, la S.S. Lazio aveva condiviso su X il comunicato ufficiale sulla posizione della società rispetto al tifo organizzato. Ecco le sue parole.

DI BATTISTA LOTITO

 

“Vattene gestore e porta rispetto a chi (a differenza tua) ci mette i soldi. Io personalmente volevo acquistare un biglietto ma dopo aver letto il comunicato non lo farò. Ringrazio per questo la Curva Nord.”.

 

LOTITO

Giulio Cardone per repubblica.it – Estratti

 

La Lazio prepara la trasferta di Lecce - partenza oggi, si gioca domani alle 20.45 - in un clima pessimo, tra giocatori con le valigie pronte, in particolare Romagnoli e Mandas, e Sarri costretto a gestire un’emergenza totale, anche dal punto di vista delle motivazioni del gruppo. Intanto il tifo organizzato chiede ai non abbonati di non comprare il biglietto della gara con il Genoa del 30.

 

«Stiamo valutando in che modo far continuare la contestazione», si legge nel comunicato. L’iniziativa è stata duramente condannata dalla società con una nota: «Pressioni e danni inaccettabili». Una petizione lanciata da altri sostenitori biancocelesti su Change.org, con lettera aperta a Lotito («Se non può permettere a noi tifosi di sognare fuoriclasse e trofei, le chiediamo di passare la mano»), ha raccolto più di 10mila firme in pochi giorni.

alessandro di battista a la confessione 1

 

(…)