DAGOREPORT – AVVISATE IL GOVERNO MELONI: I GRANDI FONDI INTERNAZIONALI SONO SULLA SOGLIA PER USCIRE…
(ANSA) - La ministra tedesca della Difesa Christine Lambrecht ha presentato oggi le sue dimissioni al cancelliere Scholz. Lo riporta Dpa. Christine Lambrecht si è dimessa presentando soltanto una comunicazione scritta.
"L'attenzione dei media, che da mesi si concentra sulla mia persona, difficilmente consente di riferire e discutere in modo obiettivo dei militari, della Bundeswehr e delle decisioni di politica di sicurezza nell'interesse dei cittadini tedeschi" scrive Lambrecht in una nota del suo ministero che annuncia l'addio, facendo così diretto riferimento alle numerose polemiche e critiche che l'hanno interessata nell'ultimo anno.
christine lambrecht in mezzo ai fuochi dartificio
Lambrecht ha anche ringraziato "tutti coloro che si impegnano ogni giorno per la nostra sicurezza". Non è ancora noto il successore della ministra della Difesa. Il nome dovrebbe però emergere a breve, considerando anche l'imminente incontro internazionale per l'Ucraina nella base militare di Ramstein del 20 gennaio.
christine lambrecht christine lambrecht in mezzo ai fuochi dartificio christine lambrecht 5christine lambrecht 4christine lambrecht 3christine lambrecht 2 christine lambrecht olaf scholz
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BLACKSTONE, KKR, BLACKROCK E ALTRI FONDI D’INVESTIMENTO TEMONO CHE IL SECONDO MANDATO…
DAGOREPORT - L’ASSOLUZIONE NEL PROCESSO “OPEN ARMS” HA TOLTO A SALVINI LA POSSIBILITA’ DI FARE IL…
FLASH! – MARIA ROSARIA BOCCIA CONTRO TUTTI: L’EX AMANTE DI GENNY-DELON QUERELA SANGIULIANO (GIÀ…
DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…