
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
UN BEL WURSTELONE DI TRAVERSO PER OLAF SCHOLZ! – LA MINISTRA TEDESCA DELLA DIFESA, CHRISTINE LAMBRECHT, SI È DIMESSA CON UNA COMUNICAZIONE SCRITTA, DOPO LE POLEMICHE PER LE SUE NUMEROSE GAFFE: A CAPODANNO PARLAVA DI GUERRA IN UCRAINA CIRCONDATA DA FUOCHI D’ARTIFICIO, E POI AVEVA FATTO VOLARE IN UN ELICOTTERO IL FIGLIO – È UN BEL CASINO PER IL GOVERNO TEDESCO, ATTESO A UNA DECISIONE IMMINENTE SULL’INVIO DI CARRI ARMATI ALL’UCRAINA…
(ANSA) - La ministra tedesca della Difesa Christine Lambrecht ha presentato oggi le sue dimissioni al cancelliere Scholz. Lo riporta Dpa. Christine Lambrecht si è dimessa presentando soltanto una comunicazione scritta.
"L'attenzione dei media, che da mesi si concentra sulla mia persona, difficilmente consente di riferire e discutere in modo obiettivo dei militari, della Bundeswehr e delle decisioni di politica di sicurezza nell'interesse dei cittadini tedeschi" scrive Lambrecht in una nota del suo ministero che annuncia l'addio, facendo così diretto riferimento alle numerose polemiche e critiche che l'hanno interessata nell'ultimo anno.
christine lambrecht in mezzo ai fuochi dartificio
Lambrecht ha anche ringraziato "tutti coloro che si impegnano ogni giorno per la nostra sicurezza". Non è ancora noto il successore della ministra della Difesa. Il nome dovrebbe però emergere a breve, considerando anche l'imminente incontro internazionale per l'Ucraina nella base militare di Ramstein del 20 gennaio.
christine lambrecht
christine lambrecht in mezzo ai fuochi dartificio
christine lambrecht 5
christine lambrecht 4
christine lambrecht 3
christine lambrecht 2
christine lambrecht olaf scholz
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…