DAGOREPORT - ED ORA, CHE È STATO “ASSOLTO PERCHÉ IL FATTO NON SUSSISTE”, CHE SUCCEDE? SALVINI…
Da corriere.it
Una candidata (in Campania) strappata alla Merkel. Si tratta di Alessia D’Alessandro, 28 anni, economista, plurilaureata, parla cinque lingue e lavora come staffista al Centro ricerche economiche della Cdu, il partito della Cancelliera tedesca. D’Alessandro è candidata all’uninominale ad Agropoli.
Tra gli altri sfiderà Francesco Alfieri, ex sindaco dem del comune campano e Marzia Ferraioli, docente di procedura penale all’Università Tor Vergata di Roma. D’Alessandro, raccontano nel Movimento, è nata ad Agropoli, città che ha lasciato cinque anni fa per trasferirsi in Germania.
- Una consulente economica della Cdu, il partito della cancelliera tedesca Angela Merkel. È la carta che mette in campo ad Agropoli il Movimento Cinque Stelle che candida alla Camera Alessia D’Alessandro per sfidare all’uninominale Franco Alfieri, il candidato del Pd assurto alle cronache come il sindaco «delle fritture di pesce», sulla scorta di una battuta del governatore della Campania Vincenzo De Luca in occasione dell’ultima campagna referendaria
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - BENVENUTI AL “CAPODANNO DA TONY”! IL CASO EFFE HA FATTO DEFLAGRARE QUEL MANICOMIO DI…
DAGOREPORT: BANCHE DELLE MIE BRAME! - UNICREDIT HA MESSO “IN PAUSA” L’ASSALTO A BANCO BPM IN ATTESA…
FLASH – IL GOVERNO VUOLE IMPUGNARE LA LEGGE REGIONALE DELLA CAMPANIA CHE PERMETTE IL TERZO MANDATO…
FLASH – IERI A FORTE BRASCHI, SEDE DELL’AISE, LA TRADIZIONALE BICCHIERATA PRE-NATALIZIA È SERVITA…
DAGOREPORT – MARINA E PIER SILVIO NON HANNO FATTO I CONTI CON IL VUOTO DI POTERE IN FAMIGLIA…