DAGOREPORT – IN POLITICA IL VUOTO NON ESISTE E QUANDO SI APPALESA, ZAC!, VIENE SUBITO OCCUPATO. E…
1 - GRILLO, NON SONO UN DITTATORE MA QUI MANCA DEMOCRAZIA
BEPPE GRILLO ALL'INCONTRO CINQUESTELLE DEL CIRCO MASSIMO
(ANSA) - "Non sono un dittatore: vengo qui tre quattro volte l'anno e sono impressionato dal clima che c'è qua dentro dove il concetto di democrazia e libertà non esiste più. Voi lo sapete bene che cosa è Renzi.. anche voi giornalisti lo sapete e me lo dite quando venite a parlarmi nell'orecchio". Così Beppe Grillo in conferenza stampa.
2 - GRILLO, SU REFERENDUM ANTI-EURO POSSIBILE RISULTATO STORICO
(ANSA) - "Noi andiamo avanti ma chissà che non portiamo avanti un risultato storico". Lo dice Beppe Grillo parlando delle possibilità di successo del referendum consultivo sull'uscita dall'euro proposto dal M5s.
3 - GRILLO, IL DIRETTORIO? UN PRIMO PASSO, NIENTE INVIDIE
(ANSA) - Il direttorio? "Non ci sono invidie e non è un passo indietro, è solo un primo passo. E' un esperimento di iper-democrazia". Lo dice Beppe Grillo, in conferenza stampa al Senato dove aggiunge: "ho proposto dei nomi e li hanno votati in 36 mila. E se c'è stata gente espulsa, l'espulsione è stata votata due volte".
4 - GRILLO, SIAMO NOI IL PIANO B, NON LA LEGA
(ANSA) - "La Lega non è il piano B, il piano B siamo noi. Salvini è stato messo lì apposta perchè fa parte dell'establishment". Lo dice il leader del M5s, Beppe Grillo, in conferenza stampa al Senato.
5 - GRILLO, CHI ASSICURA CHE EUROPEE NON TRUCCATE?
(ANSA) - "Elezioni? Non so che vuole fare Renzi ma noi vorremmo capire: si sente dire che le elezioni nel Lazio sono state truccate.. e chi vi dice che non sono state truccate anche le europee? Io me lo ricordo quel momento lì".
MATTEO RENZI A BERSAGLIO MOBILE
Così Beppe Grillo in conferenza stampa. "Il Pd diceva che era contento a prendere un punto in più di noi.. ci davano per vincenti.. hanno scommesso sul calo della borsa se vincevamo.." afferma il leader M5s che precisa: "io non faccio accuse ma c'è un punto: il passaggio dei dati elettorali dal cartaceo al digitale: a gestirli era società Soros".
6 - GRILLO: ANDIAMO A VOTARE? NON SO MA SIAMO PRONTI
(ANSA) - Si andrà al voto anticipato? "Non lo so, noi siamo pronti. Mi piacerebbe...". Così Beppe Grillo in conferenza stampa al Senato .
7 - GRILLO, PER QUIRINALE VOTIAMO QUALSIASI NOME "FUORI PANTANO"
(ANSA) - Sul Quirinale "noi faremo il nostro procedimento di Quirinarie, poi se da destra o da sinistra si fa il nome di una persona considerevole, per bene, che non ha incarichi nei partiti per noi va bene. Ma non deve essere una cosa spinta.. deve essere fuori da questo pantano". Così Beppe Grillo in conferenza stampa dove ricorda: "noi abbiamo già fatto le Quirinarie, e poi abbiamo candidato una persona che non era del Movimento, come Rodotà".
Ultimi Dagoreport
QUESTA VOLTA LA “PITONESSA” L’HA FATTA FUORI DAL VASO: IL “CHISSENEFREGA” LANCIATO A GIORNALI…
DAGOREPORT - NEL GIORNO DELLA MEMORIA LA MELONI HA SORPRESO FACENDO UNA BELLA ACROBAZIA SUL…
DAGOREPORT - 'STO DOCUMENTO, LO VOI O NON LO VOI? GROSSA INCAZZATURA A PALAZZO CHIGI VERSO IL…
DAGOREPORT – IL PREMIERATO? ANNACQUATO! DOMANI GIORGIA MELONI RIUNIRÀ I SUOI COSTITUZIONALISTI…
DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…