grillo no vax bologna

“ABBIAMO BURIONI, CI HAI ROTTO I CO***ONI” – ECCO IL VIDEO DELLE CONTESTAZIONI DEI NO-VAX A BEPPE GRILLO DURANTE UNO SPETTACOLO A BOLOGNA: “I MORTI DA VACCINO ESISTONO, DIMISSIONI SUBITO” – LA RISPOSTA: “NON HO CARICHE, NON SONO PIÙ IL CAPO DI UN PARTITO, ANDATE SOTTO AL MINISTERO” (DELLA GRILLO)

 

“COM’È ANDATA IN ABRUZZO? STO USANDO IL MAALOX CON LA VASELINA” - BEPPE GRILLO, DAL PALCO DEL TEATRO DI BOLOGNA, ROSICA PER IL TRACOLLO GRILLINO: “GLI ABRUZZESI HANNO FATTO LA LORO SCELTA, CHIEDO SOLO CHE CI DIANO INDIETRO 700 MILA EURO CHE GLI ABBIAMO DATO L’ANNO SCORSO, LE 4 AMBULANZE E LO SPAZZANEVE” - LA CONTESTAZIONE DEI NO VAX: “BEPPE, HAI ROTTO I COGLI*NI”

 

http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/ldquo-com-rsquo-andata-abruzzo-sto-usando-maalox-195463.htm

 

Luisa De Montis per www.ilgiornale.it

 

BEPPE GRILLO CONTESTATO A BOLOGNA

Uno show come gli altri, con il comico genovese sul palco, qualche risata e i monologhi. Lo spettacolo di Beppe Grillo, a Bologna, doveva essere esattamente lo stesso. Ed è stato così fino a quando un gruppo di attivisti, dal pubblico, lo ha interrotto, all'improvviso. A mostrare le immagini, ieri sera, è stato un servizio di Piazzapulita, il programma di Corrado Formigli in onda su La7.

 

beppe grillo no tav

La contestazione è partita dal pubblico, quando un gruppo di "no vax", presente in sala, prima ha gridato, provocatoriamente, il nome di Roberto Burioni, accostandolo al comico genovese, e poi accendendo un dibattito polemico proprio con il fondatore del Movimento 5 Stelle. Secondo alcuni attivisti, Grillo avrebbe meritato la contestazione dopo aver aderito al manifesto proposto dal medico. E alcuni di loro, dopo aver fischiato e gridato, avrebbero esposto manifesti con su scritto "Libertà di scelta", "I morti da vaccino esistono" e "Grillo dimissioni subito". La replica del fondatore del M5S è arrivata subito: "Io non devo essere dimissionato, io ho sei figli e li ho fatti vaccinare".

giulia grillo

 

"Il movimento è nato trainato da grandi passioni e a volte è contraddittorio", ha detto il comico ancora sul palco. Ma subito la risposta dal teatro: "Grillo, hai rotto i coglioni". Lo spettacolo, interrotto poco prima del termine, non ha messo fine alla discussione. Che è continuata con il tentativo del fondatore dei pentastellati di far ragionare chi protestava: "Io non ho tradito, non sono più il capo politico di un partito, dai. Non venite a menarla a me, con quello che ho fatto io per questo cazzo di Paese. Non venirmela a menare, non me lo merito. Non ho nessuna carica io, andate sotto al Ministero".

grillo contestato dai no vax a bologna 2grillo contestato dai no vax a bologna 5grillo contestato dai no vax a bologna 3grillo contestato dai no vax a bologna 1grillo contestato dai no vax a bologna 4

 

BEPPE GRILLO IN CANOTTO A PIAZZA MAGGIORE BOLOGNA